MSC Yacht Club: la tua crociera tra lusso e relax

Una crociera MSC Yacht Club è sinonimo di eleganza e raffinatezza, un’esperienza come nessun’altra. Scopri tutti i vantaggi eccezionali

Una nave nella nave, dove eleganza ed esclusività ti faranno vivere un’esperienza di crociera unica senza eguali. Con MSC Yacht Club farai una vacanza all’insegna del lusso e del relax, ma avrai comunque la libertà di accedere a tutte le attività a bordo della nave.

Le navi dove è presente sono: MSC Virtuosa, MSC Grandiosa, MSC Bellissima, MSC Seaview, MSC Seaside, MSC Meraviglia, MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia.

Cosa offre MSC Yacht Club

Cabine e suite di lusso

Cabine e suite lussuosamente arredate dove troverai tutto il comfort che desideri: materassi ergonomici, lenzuola in cotone egiziano, diverse tipologie di cuscini, bagno in marmo, pantofole e accappatoi, schermo al plasma. Eleganza assoluta, unita a tante caratteristiche esclusive.

Spazi privati in completa privacy

Spazi privati e riservati, come il Top Sail Lounge, un’area con vista panoramica e musica dal vivo la sera, e il One Pool Deck con piscina, solarium, vasche idromassaggio e bar. L’accesso è riservato solo a MSC Yacht Club per vivere una vacanza rilassante.

Ristorante privato

Pranzi e cene sono inclusi e serviti all’orario che preferisci al ristorante privato, con un sofisticato menù à la carte che include piatti esclusivi. In più, la Top Sail Lounge e la The One Pool offrono un variegato buffet di snack durante tutta la giornata. Un buffet di alta qualità è, inoltre, aperto 20 ore al giorno con menù gourmet tutto il giorno.

Formula All Inclusive

Un’ampia selezione di bevande inclusa e illimitata in tutte le aree riservate MSC Yacht Club, in tutti i bar e ristoranti e in cabina nel minibar.

Servizi speciali

Msc Yacht Club ti offre un servizio esclusivo di maggiordomo e un concierge dedicato 24 ore su 24 per rispondere a tutte le tue richieste. Saranno sempre a tua disposizione in qualsiasi cosa deciderai di fare, per rendere la tua crociera unica.

Accesso privato alla MSC Aurea Spa

Potrai approfittare dell’accesso privato alla MSC Aurea Spa per un tuo momento di benessere e relax. Come ospite di MSC Yacht Club, è incluso l’accesso alla Thermal Suite, dove troverai una stanza esclusiva per massaggi e trattamenti.

Accesso a tutte le aree divertimento

Avrai accesso a tutte le attrazioni della nave (bar, ristoranti tematici, piscine, discoteca, casinò), potrai assistere a show stile Broadway a teatro, partecipare alle attività di intrattenimento per adulti, ragazzi e bambini e usufruire delle attrezzature sportive all’aperto e della palestra perfettamente attrezzata con vista panoramica sul mare.


Ti potrebbe interessare: Prima crociera: tutte le cose da sapere

Altri privilegi

Check-in e check-out prioritari dedicati

Accesso prioritario ai tender e durante gli sbarchi

Quotidiano consegnato direttamente in cabina su richiesta

Possibilità di organizzare escursioni su misura

Shopping privato, fuori dagli orari prestabiliti, nelle boutique di bordo accompagnato dal tuo maggiordomo

Gioielleria che potrai visionare in esclusiva nel comfort della tua suite.

Cosa aspetti? Richiedi una consulenza gratuita per avere tutte le informazioni su MSC Yacht Club e parti per la tua crociera di lusso!