MSC Seashore, aperte le prenotazioni per la nave italiana più lussuosa

MSC Seashore salperà a giugno 2021 per la sua prima crociera nel Mediterraneo occidentale. Scopri la nuova nave di MSC Crociere e prenota per essere tra i primi a salire a bordo

Più lunga di 16 metri rispetto alle navi sorelle MSC Seaside e MSC Seaview, varate rispettivamente nel 2017 e 2018, è una delle navi più lussuose mai costruite per la compagnia italiana. Msc Seashore sarà protagonista di un itinerario di sette notti e farà scalo nei porti di Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

La nave è dotata delle migliori e più recenti tecnologie ambientali disponibili per ridurre l’impatto ambientale. Ha lo stesso numero di ponti, ma spazi nuovi rispetto alle sorelle. A bordo tante innovazioni: un magrodome, un tetto scorrevole in vetro ancora più grande, e una lounge su due piani, dotata di una grande vetrata poppiera in grado di accogliere 600 passeggeri. Ci saranno anche molte più piscine tra cui The Inside Pool: al coperto, più grande, con un ponte aggiuntivo sopra e intorno alla piscina e un’area per prendere il sole più ampia che offre un’esperienza migliore.

MSC Seashore propone ogni tipo di struttura ricreativa che si possa desiderare, dal teatro high-tech Metropolitan Theatre, ancora più capiente, discoteca e casinò, alle piste da bowling. Per i più giovani il parco acquatico interattivo Forest Aquaventure Park, multipiano e percorso avventura e il Simulatore Formula 1. Senza dimenticare le aree giochi per bambini, create in collaborazione con LEGO®e Chicco®, e l’animazione per bambini e ragazzi con Baby, Club, Mini Club e Junior Club, Teens Club.

Ci sarà, inoltre, un’ampia scelta tra 20 eleganti bar di gran classe e alcune ricercatezze gastronomiche, tra cui un ristorante con il “sushi train”. Oltre alla tecnologia MSC FOR ME, la nave sarà dotata di Zoe, il primo assistente personale digitale di crociera. Questo innovativo dispositivo sarà disponibile nella tua cabina, basta parlarci e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.


Ti potrebbe interessare: MSC Grandiosa: parti con la nuovissima nave da crociera

Per quanto riguarda le cabine, sono state riviste per un mix perfetto di comfort e stile e sono aumentate quelle cabine comunicanti per famiglie e gruppi. Sono disponibili nuove suite di lusso, con 4 vasche idromassaggio private e 28 long-suite, balconi con una terrazza e vista sul mare. Per lo Yacht Club c’è anche un intero ponte aggiuntivo. Infine, per rilassarti a bordo, c’è l’MSC Aurea Spa, una lussuosa Spa balinese, che offre trattamenti rilassanti per rivitalizzare corpo e anima, completa di area termale, un salone di bellezza e un centro per manicure.

Cosa aspetti, prenota la tua crociera a bordo di MSC Seashore, per essere tra i primi a salire a bordo!