Costa App: scaricala per essere sempre aggiornato

Si scarica gratuitamente, Costa App ti permette di avere a disposizione tutte le informazioni sulla crociera, prima di partire e durante il viaggio

Costa App si è recentemente aggiudicata il suo quinto riconoscimento, il “Premio Mediastars”, ovvero il Premio Tecnico della Pubblicità, nella sezione App. Questo straordinario strumento digitale di Costa Crociere consente di avere una serie di informazioni sulla crociera, prima di partire e durante tutto il viaggio.

L’App, realizzata da Reply Spa, con la regia creativa di Triplesense Reply e la direzione strategica del digital team di Costa Crociere, è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Al momento è disponibile su: Costa Diadema, Costa Favolosa, Costa Fascinosa, Costa Luminosa, Costa Deliziosa, Costa Victoria, Costa Mediterranea, Costa Magica e Costa Pacifica.

Costa App è un vero e proprio compagno di viaggio. Per quanto riguarda la crociera potrai sapere quali sono i porti di imbarco, orario di arrivo e partenza nave, tutte le escursioni disponibili in ogni scalo, con foto e video, che possono essere prenotate velocemente.

Una volta salito a bordo, invece, avrai tutte le informazioni sui ristoranti e potrai prenotare senza pensieri. Ma con Costa App potrai anche fare amicizia facilmente: l’applicazione ti permette, infatti, di chattare e telefonare senza costi e limiti di tempo sulla nave. L’utilizzo a bordo è gratuito e non è, quindi, necessario pagare la connessione per poter navigare tra le varie sezioni.

Potrai, inoltre, consultare il planning di tutte le attività da fare a bordo per non perderti niente! Infine, entrando nel profilo CostaClub, è possibile controllare i punti accumulati e i benefici fruibili, sia a bordo che a terra, e progettare le crociere future.

Con questa iniziativa Costa Crociere conferma la sua attenzione alle esigenze dei propri ospiti, proponendo un servizio che renderà ancora più rilassante la tua vacanza e che faciliterà la comunicazione, la socializzazione e l’interazione con gli altri ospiti, anche se sei partito da solo, e con gli ambienti e i servizi delle navi Costa.

Approfitta dei prezzi super scontati su 100 partenze Costa nel Mediterraneo, Nord Europa ed Emirati Arabi, per tante partenze fino a novembre.