Costa neoRomantica: la nave per la tua crociera di lusso

Raffinata e prestigiosa, la Costa neoRomantica è stata completamente rinnovata. Tutto è curato nei minimi particolari per regalarti una straordinaria esperienza a bordo

Una nave dallo stile unico e dall’atmosfera raffinata ed esclusiva: Costa neoRomantica è stata interamente rinnovata nel 2012. Il restyling ha modificato parte dell’ambientazione interna e delle cabine. Le dimensioni contenute e gli interni sontuosi la rendono un vero e proprio gioiello, per una crociera raffinata e di lusso, dove non manca nulla.

Costa neoRomantica sorprende per l’armonia delle luci e lo stile prezioso degli ambienti ed è dedicata a chi desidera una vacanza rilassante ed esclusiva, per single e coppie.

Sulla nave non manca davvero nulla per farti vivere una crociera straordinaria, dal centro benessere “Samsara Spa” alla palestra, dalla piscina alla discoteca, dal teatro alla galleria Condotti per lo shopping. Costa neoRomantica può ospitare 1.800 persone e 622 membri dell’equipaggio. Dispone di 789 cabine totali: 86 cabine con balcone privato, 28 Suite, di cui 24 con balcone privato, 56 cabine Samsara, di cui 6 Suite e 50 con balcone privato.

Ristoranti e bar a bordo della Costa neoRomantica

Su neoRomantica ci sono 4 ristoranti di cui due, Club neoRomantica e Ristorante Samsara, a pagamento, su prenotazione. Il ristorante Samsara combina, in un ambiente raffinato ed esclusivo, la creatività degli chef Costa con ingredienti tipici del Pacifico e del Mediterraneo. Una cucina innovativa, con sapori freschi e stuzzicanti, ricca di aromi e profumi dall’Asia e dal sud America. Inoltre se non vuoi rinunciare ad una gustosa pizza al “Pummid’Oro ce ne sono di tanti gusti, preparate solo con ingredienti genuini. E ancora puoi mangiare un hamburger fatto con carne fassona, nel corner dedicato ai burger del serf-service.

Nelle enoteche e wine bar, invece, potrai sorseggiare un ottimo calice di vino in un ambiente elegante. Le eccellenze vinicole delle regioni d’Italia vengono proposte insieme a formaggi e a stuzzichini che ne esaltano il valore. Se ti piace il vino tieni d’occhio il Diario di Bordo per le informazioni sul giorno e l’orario della degustazione di etichette di pregio.

Cosa fare nel tempo libero sulla nave

Ci sono dei giorni di navigazione in cui hai la possibilità di goderti la nave. Sulla neoRomantica puoi trascorrere le tue giornate divertendoti e rilassandoti: hai solo l’imbarazzo della scelta. Per le tue serate in compagnia scegli tra una partita al casinò, due salti in discoteca o uno spettacolo al teatro. E per i tuoi acquisti non puoi rinunciare allo shopping nella galleria Condotti. Infine, oltre a due piscine e 2 vasche idromassaggio aperte a tutti, hai la possibilità di rilassarti nel lido esclusivo, un’area a pagamento, posta in una zona riservata della nave.

Samsara Spa, il centro benessere di Costa neoRomantica

L’area termale Samsara Spa è una vera oasi di benessere: 6000 mq su due piani con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sauna, bagno turco, solarium da dove uscirai rinnovato nel corpo e nell’anima! Per un relax totale puoi affidarti anche alle mani esperte dei professionisti per un massaggio rigenerante. E per completare non mancano trattamenti di bellezza per essere sempre perfetti anche sulla nave.

Non ti resta che prenotare con Costa neoRomantica e vivere la straordinaria esperienza di una crociera di lusso!