CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere Royal 2016: risparmi il 25% a persona, se prenoti entro il 5 ottobre

Sono le navi più belle, grandi e tecnologiche del mondo e per questo non è mai troppo presto per prenotare una vacanza a bordo di una delle ammiraglie Royal Caribben.

Non Solo Crociere ha infatti selezionato un grande numero di crociere Royal per il 2016 a cui è abbinata un’imperdibile offerta: se prenoti entro il 5 ottobre una tra le crociere selezionate , i primi due passeggeri risparmiano il 25% su ciascuna quota crociera. Consulta tutte le crociere Royal disponibili e prova subito un preventivo gratuito.

royal caribbean estate 2016

Da maggio ad agosto 2016 puoi scegliere tra le tante crociere disponibili nel Mediterraneo, sia orientale che occidentale, a bordo di una delle bellissime navi Royal. Puoi decidere di fare una crociera a bordo di Rhapsody of the Seas, Jewel of the Seas, Vision of the Seas,  oppure Harmony of the Seas.

Quest’ultima, gemella di Allure of the Seas, debutterà nell’aprile 2016 e sarà la nuova nave più grande del mondo. Pensa prenotando subito, potresti essere uno dei primi ad essere ospitato su questa attesissima metropoli galleggiante che renderà la tua crociera un’esperienza davvero unica. Quello che troverai a bordo andrà bel oltre ogni tipo di aspettative, anche perchè Harmony fa parte della Classe Oasis ma presenterà anche caratteristiche delle navi della Classe Quantum, come ad esempio il Bionic Bar. Non mancheranno tante occasioni di divertimento e pensa che solo a bordo di questa nave potrai provare il brivido adrenalinico di scivolare dallo scivolo più alto tra quelli installati sulle navi da crociere. Il suo nome è Abbyss, alto ben 10 piani, e si aggiungerà ad altri tre scivoli, che sono una novità rispetto alle sorelle della stessa classe.

Harmony navigherà nel Mediterraneo Occidentale  con partenza da Barcellona e Civitavecchia. Tra le tappe in Francia, Spagna ed Italia, sono previsti scali a Capri, Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia.

Naturalmente anche le altre navi Royal selezionate ti garantiranno una vacanza da sogno, servizio impeccabile, intrattenimento di ogni genere e divertimento assicurato. L’offerta gastronomica è tra le più ampie in mare, grazie ad un’ampia selezione di ristoranti di ogni genere in grado di accontentare i gusti di tutti gli ospiti. E come su ogni grande nave da crociera che si rispetti non mancano lussuose Spa dove potrai coccolarti con massaggi e trattamenti.

Come vedi vale davvero la pena anticiparti e prenotare fin da subito la tua crociera Royal per la prossima estate, anche perchè questa imperdibile promozione scade il 5 ottobre.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro