Arriva il sesto chef stellato a bordo di MSC Crociere. Sarà Ramon Freixa

Nuova collaborazione in arrivo per MSC Crociere. Dopo la partnership con Carlo Cracco, Joe Bastianich, Roy Yamaguchi, Jean-Philippe Maury e Jereme Leung, una sesta stella dei fornelli si aggiunge alla famiglia di MSC. Arriva lo chef spagnolo Ramon Freixa.

ramon freixaCon la sua capacità di rivisitare in maniera straordinaria la cucina spagnola, chef Freixa va a completare la ricca offerta culinaria a bordo di MSC Seaview, battezzata il prossimo 9 giugno nel porto di Genova.

Le principali proposte di Freixa includono anatra reale, pluma iberica glassata e una vasta offerta di tapas come da tradizione della cucina spagnola. Per il menù delle feste natalizie sono già state pensate un’ampia gamma di portate speciali preparate dallo chef in persona e dal suo selezionatissimo staff.

Gli chef di MSC Crociere

La ricetta segreta delle strepitose pietanze offerte a bordo di MSC? Una squadra variegata e ricca di talento. Una delle principali necessità di una compagnia internazionale come MSC è riuscire a incontrare il gusto e le tradizioni culinarie di tutti i passeggeri, da qualsiasi nazione provengano. E’ proprio per questo che l’azienda leader nel settore crocieristico ha deciso di puntare su sei chef stellati di diversa nazionalità.

Continua a leggere l’articolo del Blog per scoprire nel dettaglio tutti i famosi chef che collaborano con MSC Crociere.