CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Occhi all'orizzonte. Sta arrivando MSC Seaview

Nave in vista

2 giugno. Civitavecchia. Sono questi giorno e luogo ufficiali del varo della nuova arrivata in casa MSC Crociere. Si tratta di MSC Seaview, la smartship gemella di MSC Seaside che solcherà le acque del Mar Mediterraneo per tutta l’estate.

Costruita nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, Seaview sarà protagonista di una cerimonia d’eccezione che non a caso cade nel giorno della Festa della Repubblica. MSC sottolinea così tutta l’italianità della sua ultima creazione e sceglie come invitato d’onore il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Continua a leggere per conoscere altre novità sul varo di MSC Seaview e scoprire qualche dettaglio della nave.

I numeri di MSC Seaview

“Oggi iniziamo il conto alla rovescia per MSC Seaview, una nave ultramoderna che offrirà a bordo una pluralità di servizi mai vista prima, incentrati sull’offerta culinaria, sull’intrattenimento affidato a professionisti di respiro internazionale, sul design e sulla tecnologia”. Queste le parole di Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. I numeri di Seaview infatti sono quelli di un nuovo grande colosso dei mari. Con una capacità di più di cinque mila passeggeri, 154 mila tonnellate di stazza e 323 metri di lunghezza, si propone da subito come nave di punta della compagnia.

Come per la gemella Seaside, il punto di forza ed eleganza di MSC Seaview è la vasta promenade esterna che cinge l’intero perimetro della nave. Ciò permette ai fortunati passeggeri presenti a bordo di vivere un’innovativa esperienza di contatto con il mare.

Se sei interessato a tutti gli approfondimenti sulle crociere estive nel Mediterraneo vai all’articolo del Blog di NonSoloCrociere.

Le prime immagini

msc seaviewLe innovazioni presenti a bordo non finiscono qui. MSC Seaview ospiterà anche l’esclusiva panorama pool, una piscina che regala ai passeggeri una straordinaria vista sul mare mentre sono distesi sui lettini a bordo della stessa.

Altra novità è il gigantesco atrio con pareti in vetro disposto su ben tre piani nave. Le ampie vetrate permettono di non perdere mai il contatto visivo con il mare mentre l’immenso spazio interno è dedicato all’intrattenimento dal vivo.

Completano le nuove possibilità presenti a bordo la MSC Aurea Spa, un centro benessere esclusivo con trattamenti balinesi appositamente studiati per rivitalizzare mente e corpo e la palestra State of the Heart, dotata di avveniristici attrezzi della Technogym per allenamento pesi ed esercizi cardio, con tanto di corsi fitness.

msc seaview

Vendite già aperte su NonSoloCrociere.it

Seaview partirà per un tour estivo del Mediterraneo con Genova, Messina e Napoli come porti di imbarco. A questo convenzionale itinerario nel nostro mare farà seguito un riposizionamento invernale in Sud America, per scoprire tutte le meraviglia del Brasile.

Le cabine sono già disponibili sul sito www.nonsolocrociere.it.

Approfittane subito per assicurarti le tariffe più convenienti e le cabine migliori.

msc seaview

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro