CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Vacanze da urlo con le Flash Sales di Costa

Per festeggiare Halloween, Costa Crociere da il via alla straordinaria promozione “Flash Sales”, che permetterà a tutti gli appassionati dei viaggi via mare di concedersi un’incredibile vacanza a prezzi molto convenienti.

Prenotando infatti una crociera dal 26 al 31 Ottobre in una delle 37 mete selezionate, avrai diritto a sconti eccezionali per festeggiare la fine o l’inizio del nuovo anno a bordo di una delle navi Costa.

Vediamo insieme quali sono le destinazioni da sogno per le vostre vacanze:

  • Mediterraneo: Se volete ammirare le bellezze del mediterraneo e vivere 8 giorni da sogno, partite a bordo di Costa Diadema che navigherà per le coste di Francia, Spagna e Baleari alla scoperta degli angoli più incantevoli della nostra storia; se amate invece le isole greche allora quello che fa per voi è Costa Luminosa che insieme alla Grecia percorrerà il Montenegro e la Croazia; in alternativa se avete a disposizione più giorni, regalatevi una vacanza con Costa Favolosa che approderà in Portogallo o Costa Pacifica che circumnavigherà le isole Canarie.
  • Oceano Indiano e Maldive: Se il vostro sogno sono le Maldive e l’india allora Costa neoRiviera è quello che fa al caso vostro, in alternativa divertitevi a bordo di Costa Victoria che navigherà le acque delle Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius.
  • Oriente: se il vostro desiderio è quello di andare lontano e abbandonare per un po’ la monotonia allora quale miglior modo se non scegliere Costa Fortuna. In un itinerario dagli otto ai sedici giorni assaporerete le atmosfere di Singapore, Thailandia e Malesia.
  • Caraibi e Sud America: se il ritmo scorre nel vostro sangue e non vedete l’ora di conoscere le Bahamas, la Repubblica Domenicana o le Antille, potete scegliere Costa Deliziosa, Costa Pacifica o Costa Magica, in alternativa ammirerete la straordinaria bellezza del Brasile a bordo di Costa Favolosa.
  • Transatlantiche: infine se volete navigare le acque degli Oceani alla scoperta di nuovi mondi esotici, abbandonatevi al piacere di Costa Deliziosa che propone un itinerario dalla Francia a Porto Rico e io Costa Magica che navigherà per le acque della Francia, fino a giungere alle Canarie e alle Antille.

Non lasciarti scappare queste incredibili offerte, richiedi un preventivo online entro il 31 Ottobre e parti per una crociera Costa.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro