CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ecco le incredibili suite di Royal Caribbean: 142 mq su due piani e con yacuzzi privata (FOTO)

Quando si parte in crociera anche la scelta dell’alloggio è un aspetto fondamentale ed è per questo che Royal Caribbean ti offre una grande varietà di sistemazioni a bordo, tutte dotate di confort e tutte studiate per garantirti il miglior riposo e relax.

Royal Caribbean Loft suite

Al di là della nave su cui farai la tua crociera, tutte le stanze della flotta hanno un denominatore comune: offrono un’ambiente confortevole ed elegante. Sono decorate con colori pastello, hanno la tv, la radio, il telefono, l’asciugacapelli e dispongono del servizio in camere 24 ore su 24.

Potrai scegliere la cabina più adatta a te e alle tue esigenze tra le diverse categorie disponibili: dalle extra lussuose suite con balcone, alle camere con balcone, con finestra o interne.

La categoria delle suite dispone di 10 diverse tipologie di camera, ti descriverò le più belle:

  • Le Royal Loft Suite sono le camere più grandi, sono disposte su due piani ed hanno una superficie che raggiunge i 142 mq con  balcone privato di 78 mq. Sono arredate con gusto e in stile moderno e possono ospitare fino a sei persone. Al piano superiore c’è la stanza matrimoniale e il bagno che dispone di doccia, vasca e doppio lavabo. Al primo piano c’è il bagno con doccia, un’area soggiorno con un divano convertibile in letto, stanza da pranzo e angolo bar. Sul balcone privato c’è la vasca idromassaggio e uno spazio per pranzare. Gli armadi sono su entrambe i piani, in soggiorno c’è un pianoforte a coda e il televisore a schermo piatto.
  • La President Family Suite è grande 106 mq ed ha un balcone privato di 44 mq con vasca idormassaggio e zona pranzo, può ospitare fino ad un massimo di 14 persone. Dispone di 4 stanze da letto: due con due letti singoli convertibili in letto matrimoniale, e due con due lette a castello convertibili in letto matrimoniale; in soggiorno c’è poi il divano anch’esso convertibile in letto. Anche i bagni sono 4: due con vasca e due con doccia. Infine nell’ampia sala da pranzo c’è anche l’anglo bar.
  • L’Aquatheatre suite, più piccola delle precedenti, è però molto elegante e lussuoso con grande cura nei dettagli. Nei 66 mq di superficie ci sono due stanze da letto, ognuna con un’area trucco, due bagni di cui il principale con vasca. Non manca la sala da pranzo e il soggiorno con divano letto, e l’area relax sul balcone privato, ma quello che ti lascerà senza parole e l’atrio in marmo.

Queste sono solo alcune delle possibili scelte, le più grandi e lussuose, ma anche tutte le altre sono all’altezza delle tue aspettative.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro