CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Cruise Critic assegna i premi alle migliori compagnie e navi da crociera: ecco i vincitori

Cruise Critic, un sito britannico che si dedica esclusivamente a tutto quello che ha a che fare con il mondo delle crociere, ha da poco pubblicato una classifica di navi e compagnie vincitrici di 25 categorie differenti di premi. Questo portale è un punto di riferimento molto importante per tutti i croceristi inglesi ed è proprio sulla base dei loro gusti che sono stati aggiudicati i premi.

I tanti vincitori dei premi del Cruise Critic Editors’ Picks Awards UK sono stati selezionati da un team di esperti editori che ha stilato la classifica delle eccellenze in questo settore sulla base del proprio giudizio. Sono molte le compagnie che si sono aggiudicate un premio, ma noi ti riportiamo solo quelli che sono stati riconosciuti alle compagnie di cui ti proponiamo le offerte.

5440-009

  • Royal Caribbean: si è aggiudicata i riconoscimenti come migliori attrazioni a bordo soprattutto per alcuni spettacoli disponibili: We Will Rock You, su Anthem of the Seas, Mama Mia su Allure of the Sea e lo show del Robot del Cafe 270 a bordo di  Anthem e Quantum of the Seas. Ma la prestigiosa ed innovativa compagnia ha ricevuto il premio anche come migliore compagnia per le famiglie e per le migliori suite a bordo.
  • Celebrity Eclipse, del brand di lusso delle crociere Celebrity Cruises, invece è stata premiata per la migliore ristrutturazione che ha introdotto importanti novità a bordo, tra cui il Gastrobar dove è servita un’ampia selezione di birre e il ristorante Luminae dove gli ospiti potranno gustare ogni giorno un menu differente.
  • Norwegian Cruise Line, infine, ha vinto il premio per la migliore vita notturna a bordo, impareggiabile grazie ai bar ed i locali, tra cui l’Ice Bar dove sorseggiare drink tra il ghiaccio ad una temperatura sotto lo zero, ma anche per la passeggiata all’aperto su ponti più belli dove è possibile cenare e bere drink.

Non deve stupire più di tanto che tra tanti nomi non figurino le compagnie nostrane, MSC e Costa Crociere, poichè la classifica è stata stilata sulla base dell’apprezzamento del popolo britannico, che ha abitudine e gusti molto differenti dallo stile italiano.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro