CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere d'autunno: le migliori offerte per gli itinerari MSC e Costa nel Mediterraneo

La stagione autunnale non è da sottovalutare per partire in crociera: il clima, ancora non troppo freddo, regala tiepide giornate di sole durante le quali sarà un vero piacere cimentarti in interessanti escursioni alla scoperta di città meravigliose.

Per i mesi di ottobre e novembre 2015 ti proponiamo un ventaglio molto ampio di crociere MSC e Costa a partire da 199 euro. Gli itinerari sono tutti nel merviglioso e sempre verde Mediterraneo che offre alcune delle più belle destinazioni al mondo.

Un prezzo davvero mai visto se pensi che una crociera ti potrebbe costare appena 44 euro a persona, ed incluso nel prezzo oltre alla sistemazione ed un’offerta gastronomica di altissimo livello, ci sono anche tante attività ed intrattenimenti: piscina idromassaggio, palestra, cinema, teatro e tanto altro ancora.

crociere d'autunno msc costa

Queste imperdibili crocire, ad un prezzo mai visto prima, durano dagli 8 ai 12 giorni e salpano da moltissimi porti itialiani verso tante diverse destinazioni. Potrai visitare tante città d’arte, che non ci si annoia mai di rivedere come Barcellona, Marsiglia, Lisbona, ma anche Istanbul, Izmir, Atene o le caratteristiche cittadine della Croazia che mantengono integra l’architettura medioevale. Se invece ami la natura selvaggia ed incontaminata potrai scegliere, ad esempio, una crociera in Montenegro dove gli insoliti paesaggi, che ricordano quelli dei fiordi norvegesi, ti lasceranno senza parole.

Che sia nel Mediterrano Occidentale o in quello Orientale, l’itinerario che sceglierai sarà in ogni caso meraviglioso e unirà al fascino della scoperta di tanti posti nuovi, la magia di una vacanza in crocira. Durante i giorni in cui sarai a bordo delle bellissime navi MSC e Costa non dovrai fare altro che rilassarti, senza pensare a nulla, abbandonando stress e preoccupazioni e godendoti l’esclusivo servizio offerto.

Puoi scegliere di approfittare di questa imperdibile offerta per regalare una vacanza a tutta la famiglia: infatti sia le navi Costa che quelle MSC si dimostrano perfette per chi viaggia con i bambini. Ai più piccini sono dedicate attività specifiche ed anche tante sorprese: nei mini club di bordo saranno divisi per fasce di età e sotto il vigile controllo di personale altamente specializzato, sarannno impegnati in tante iniziative creative e stimolanti.

Credo che non ci sia altro da aggiungere: non ti resta che scegliere la crociera che vuoi regalarti. Ma sbrigati poichè la disponibilità è limitatatissima.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro