CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nozze a bordo delle navi Norwegian Cruise Line: con il programma Wedding at Sea puoi sposarti in mare

Sempre più spesso le coppie cercano modi innovativi ed originali per promettersi amore eterno. Adesso è possibile farlo anche a bordo di una bellissima nave da crociera grazie al pacchetto Wedding at Sea delle compagnia di navigazione Norwegia Cruise Line.

Norwegian Breakaway, Norwegian Getway e Norwegian Escape sono le tre navi che offrono la possibilità di celebrare le nozze in crociera, officiate dal capitano della nave. Scegli tra i tanti itinerari Norwegian disponibili quello più romantico e organizza il tuo matrimonio.

La cerimonia a bordo sarà perfetta e curata in ogni dettaglio grazie al sostegno del wedding coordinetor che provvederà all’organizzazione di tutto passo dopo passo. Ogni dettaglio sarà sua cura mentre tu potrai goderti comodamente il relax della tua crociera. A bordo ti verrà fornito tutto quanto necessario alla cerimonia a partire dal bouquet nuziale e una boutonneire abbinati, champagne per il brindisi e torta nuziale.

matrimonio in crociera

Il tuo matrimonio potrà essere celebrato in mare, sul ponte principale, incorniciato da un incantevole tramonto ma non solo. Infatti Norwegian ti offre la possibilità di scegliere il matrimonio su misura offrendoti diverse possibilità di celebrazioni. Harborside Ceremony è la cerimonia che verrà officiata mentre la nave è in sosta in porto: pronuncerai il fatidico si sullo sfondo di imponenti ghiacciai dell’Alaska, o di un oceano infinito e scintillante od ancora di una paradisiaca spiaggia caraibica. Se,invece, scegli la Destination Ceremony il tuo matrimonio sarà celebrato direttamente in spiaggia.

Sono numerose, tutte bellissime e suggestive, le destinazioni in cui potrai scegliere di celebrare le tue nozze: dal Messico all’Europa, dal Canada alle Bermuda, dall’Hawaii ai Caraibi. Pensa, ad esempio, come potrebbe essere indimenticabile un matrimonio intimo e romantico nella bellissima Santorini, magari al tramonto.
Inoltre, nelle destinazioni dove è riconosciuto dalla legge, sarà possibile celebrare a bordo delle navi Norwegian anche matrimoni tra coppie dello stesso sesso.

Potrai personalizzare la tua cerimonia grazie ad un’ampia gamma di servizi offerti per l’occasione. Il tuo ricevimento potrà essere un’elegante cocktail con selezioni da gourmet ed open bar, o un sofisticato pranzo di 4 portate accompagnati da un’ampia selezione di vini. Il tutto immortalato da foto e video fatti da esperti e qualificati fotografi forniti dalla compagnia. Fiori, check in porto prioritario, trattamenti benessere e di bellezza per la coppia sono solo alcune delle attenzioni che verranno riconosciute a te e al tuo partner per rendere perfetto il vostro matrimonio e la vostra vacanza speciale.

Se sei già sposato ma vuoi rinnovare le tue promesse, fallo in modo romantico ed indimenticabile sulle navi Norwegian con il pacchetto Vow Renewal. Celebrerai le tue promesse con una cerimonia privata officiata sempre dal capitano della nave. Musica, rosa rossa, torta commemorativa per due, brindisi con champagne, una foto ritratto in cornice incisa e spumante tartine e fragole ricoperte di cioccolato dirittamente nella tua cabina.

Per i novelli sposi che, invece, stanno facendo la loro luna di miele in crociera su una delle romantiche e lussuose navi Norwegian, ci sono alcuni servizi dedicati: romantiche cene per due nei ristoranti più eleganti e raffinati, trattamenti di coppia nella Mandara Spa ed avventurose escursioni.

Rendi indimenticabile il giorno più bello della tua vita e decidi di celebrare le tue nozze a bordo di una delle navi Norwegian Cruise Line.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro