CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Escape sbarca a Miami: ti raccontiamo le attesissime novità a bordo

Il 29 ottobre Norwegian Escape è arrivata nel porto di Miami, dopo le cerimonie di inaugurazione europee.  Miami sarà l’home-port di Escape, che il 9 novembre sarà battezzata e come vi abbiamo già raccontato il cantante Pitbull sarà il padrino della cerimonia.

Dopo la cerimonia inaugurale sono finalmente trapelate le tanto attese novità che ti aspettano a bordo di questa magnifica ed innovativa nave, un’evoluzione rispetto alle altre, che porta a nuovi e più alti livelli i concetti di libertà e flessibilità. La compagnia Norwegian Crusie Line le ha riassunte  egregiamente nel comunicata stampa diffuso dopo l’inaugurazioni, di cui te ne riportiamo di seguito i punti salienti:

norwegian escape inaugurazion e

“La nave, la più grande della flotta di 14 navi di Norwegian, ogni settimana condurrà 4.200 ospiti da Miami a destinazioni tropicali nei Caraibi come St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas. La decorazione dello scafo della Norwegian Escape è stata realizzata dall’artista specializzato nella rappresentazione e nella conservazione del mondo marino, Guy Harvey.

La proposta di intrattenimento e di ristoranti della Norwegian Escape comprenderà numerosi avamposti di locali cittadini come, ad esempio, il primo ristorante in mare di Jimmy Buffett, il Margaritaville, e il 5 O’Clock Somewhere Bar, un locale con bar esterno sul The Waterfront che ogni sera offrirà esibizioni di musica dal vivo. L’Iron Chef vincitore di un James Beard Award, Jose Garces, sarà presente a bordo con due locali, un ristorante specializzato in cucina latina e il Pincho Tapas Bar, mentre il Pubbelly Restaurant Group di Miami ha sviluppato il menu per il Food Republic, un lussuoso emporio gastronomico. La District Brew House, una birreria artigianale alla moda dal look urbano, presenterà un’esclusiva partnership con la Wynwood Brewing Company di Miami, proponendo più di 24 birre alla spina, mentre The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar offrirà una serie di esperienze enologiche immersive con degustazioni, spiegazioni e tutto il piacere del vino. Sulla Norwegian Escape sarà inoltre presente il più antico e leggendario bar di Miami, il Tobacco Road.

Continuando a offrire l’eccellenza nell’intrattenimento di Norwegian, la Norwegian Escape proporrà due musical di Broadway vincitori ai Tony Awards che andranno in scena nell’Escape Theater: After Midnight, il musical di grande successo che unisce le canzoni di Duke Ellington con le migliori danze di Broadway, e Million Dollar Quartet, altro musical di successo, ispirato alla famosa sessione di registrazione che ha riunito le icone del rock ‘n’ roll Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins. Con un nuovo concept esclusivo per la Norwegian Escape, il Supper Club è stato reimmaginato per dar vita a un’indimenticabile cena-spettacolo. For The Record: The Brat Pack™ è un’acclamata serata hollywoodiana che celebra le colonne sonore classiche dei successi cinematografici con un cabaret postmoderno a 360°, unico nel suo genere.

La nave offrirà il più ampio parco avventura presente in mare, un multiplex a tre piani di sfide da batticuore dotato di due piattaforme e cinque Sky Rails, tracciati che permetteranno agli ospiti di alzarsi in volo. L’Acqua Park della Norwegian Escape sarà il più grande presente in mare e offrirà un nuovo scivolo Aqua Racer. Per il divertimento di tutta la famiglia, la Norwegian Escape proporrà anche un esteso Acqua Park per bambini, oltre al primo asilo nido dedicato ai bambini al di sotto dei due anni.

Le cabine della nave comprenderanno anche il lussuoso complesso di “nave all’interno della nave” della compagnia, The Haven by Norwegian, assieme agli Studios progettati per chi viaggia da solo, e a molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle spa e molto altro.”

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro