CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Epic: ricevi 50$ in regalo, se prenoti subito la tua crociera

Norwegian Epic, come ormai è noto, finalmente naviga nei nostri mari e come ti abbiamo già detto sarà impegnata con crociere nel Mediterraneo da maggio a novembre.

Quello che non sai è che se prenoti entro il 13 maggio avrai subito in regalo 50 dollari da spendere a bordo.

E non è finita qui. Se decidi di fare una crociera in esterna, balcone o suite avrai altri 4 bellissimi regali previsti dalla promozione Freestyle Explora:

  • cenare gratis in uno dei ristoranti a bordo con il pacchetto speciale cena gratis;
  • bere ciò che vorrai con il pacchetto bevande speciali gratis;
  • ricevere un credito di 300 dollari da spendere come preferisci a bordo della nave;
  • avere un credito di 75 dollari da impegnare in una delle imprendibili escursioni disponibili in tutti i porti di scalo.

N

Norwegian Epic è una delle navi più grandi del mondo, lussuosa e confortevole ti offrirà tante occasioni di svago e relax e la tua vacanza sarà davvero perfetta. Pensa che per le date di maggio puoi acquistare la tua crociera a partire da 536 euro con regalo incluso!!! Prova subito un preventivo gratuito, l’offerta scade domani.

A maggio Epic parte da Civitavecchia per una crociera di 8 giorni in Italia, Francia e Spagna, nelle date del 20 e del 27 maggio (per conoscere le date disponibili per gli altri mesi ti basterà sofogliare il calendario on line). Durante la tua vacanza fari scali in bellissimi porti quali Livorno e Napoli in Italia, Palma di Maiorca e Barcellona in Spagna e Cannes in Francia.

Quest’ultima è uno dei ritrovi più esclusivi della Costa Azzurra, conosciuta per lo più perché ospita il famosissimo Festival del Cinema che porta il suo nome. Ma Cannes non è solo festival: una della sue principali attrazioni il Boulevard de la Croisette amato da tutti coloro che apprezzano il bel mare, le distese di sabbia e il tiepido sole. La Croisette è un lungo viale alberato, ma di palme, sui cui affacciano eleganti alberghi, caffè e ristoranti chic, e negozi di classe.

Non farti sfuggire questa occasione: una crociera su una delle navi più grandi del mondo, ad un prezzo molto vantaggioso e con uno o più regali in omaggio.

Prenota subito: domani scade l’offerta!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro