CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Per Natale prenota una crociera Norewgian e scegli uno dei 4 extra: è il nostro regalo per te

Il Natale si avvicina e noi già abbiamo un regalo per te: se prenoti  una crociera Norwegian entro il 3 gennaio puoi scegliere fino a 4 extra per cabina. Si tratta di 4 fantastici regali che renderanno la tua crociera ancor più perfetta, ecco di cosa sto parlando:

extra-norwegian

  •  pacchetto ristorante di specialità gratuito, grazie al quale potrai pranzare o cenare negli esclusivi ristornati di specialità Norwegian e gustare ogni giorno piatti diversi ed innovativi.
  • pacchetto bevande illimitato gratis, grazie al quale potrai sorseggiare drink e cocktail nei bellissimi bar delle navi Norwegian e non solo.
  • pacchetto internet con 250 minuti di traffico wi-fii gratis, con cui potrai rimanere sempre connesso e condividere con amici e parenti i momenti più belli della tua vacanza.
  • fino a 200$ di credito da spendere a bordo, con cui, ad esempio, poter fare un  po’ di shopping o regalarti una giornata in Spa.

Inoltre se prenoterai una crociera sulle navi Norwegian Getaway o Norwegian Escape riceverai un altro speciali bonus a sorpresa.

Le crociere Norwegian per cui è valida questa speciale promozione di Natale sono tutte per la prossima primavera/estate 2016 verso le incantevoli destinazioni del Mediterraneo. Un periodo perfetto per goderti sia le bellezze artistiche che gli incantevoli paesaggi di mare, alternando qualche ora di relax al sole, a qualche ora in giro per le bellissime città d’arte alla scoperta delle meraviglie storiche e culturali.

Inoltre puoi scegliere itinerari classici di 7 notti ed 8 giorni ma anche quelli più lunghi fino a 15 notti di navigazione. Come quello a bordo di Norwegian Jade che salperà da Venezia per condurti alla scoperta delle bellezza della Croazia, della Grecia e della Turchia. Un itinerario molto interessante che propone la giusta alternanza di mete di interesse culturale a incantevoli destinazioni di mare come le bellissime spiagge della Croazia famose in tutto il mondo per la splendida acqua trasparente e cristallina, ma anche le meravigliose isole greche come Corfù e Santorini.

Consulta tutte le crociere che abbiamo selezionate per te e scegli l’itinerario che ti stuzzica di più, prenota subito la tua crociera Norwegian e ricevi uno o più tra i quattro regali disponibili, ma ricorda che hai tempo solo fino al 3 gennaio.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro