Scopri le navi di Costa Crociere: una volta a bordo non vorrai più scendere

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scopri le navi di Costa Crociere: una volta a bordo non vorrai più scendere

Tutti conoscono la compagnia di navigazione Costa Crociere  ma forse non tutti hanno una chiara idea di tutte le caratteristiche ed i tratti distintivi che rendono una crociera a bordo delle sue navi davvero tanto desiderabile.

Costa Crociere è una compagnia leader nel Mediterraneo, con una flotta cospicua e all’avanguardia: le 15 navi disponibili in mare sono tutte moderne e costruite o rimodernate dopo il 2000. L’ultima battezzata è la Costa Diadema, nel 2014, ed entro il 2016 due nuove navi vedranno la luce.

scegliere costa

Costa dedica molta attenzione e cura ad ogni aspetto della vita in crociera ed è per questo che già nella selezione del personale a bordo è molto scrupolosa. L’equipaggio infatti è formato da un gruppo di persone unite dalla stessa motivazione e dagli stessi valori, dall’entusiasmo e dal desiderio di mettersi completamente al servizio degli ospiti. Non a caso tutti i viaggiatori Costa si dicono più che soddisfatti del servizio reso, della vacanza trascorsa, ed entusiasti della scelta fatta.

Inutile dire che a bordo di tutte le navi Costa Crociera è impossibile annoiarsi poiché offrono davvero una scelta ampia di cosa da fare. Adatte a chi ha voglia di rilassarsi, ma anche di divertirsi, ai bambini, ai ragazzi, a chi viaggia da solo e a chi sceglie di trascorrere la libertà della pensione viaggiando, le crociere Costa accontentano davvero i gusti di tutti, nessuno escluso.

Una volta in cabina potrai consultare il Today dove sono riportate tutte le attività disponibili per la giornata: l’animazione a bordo, infatti, coinvolge grandi e piccini e prevede tornei sportivi, feste a tema, corsi di ballo e tanto altro. Non mancano solarium dove rilassarti al sole, jacuzzi, vasche idromassaggio e centri benessere all’avanguardia, ispirati alle atmosfere orientali, dove prenderti cura di te e del tuo benessere psicofisico. Se sei amante dello sport e vuoi mantenerti in forma anche in vacanza, a bordo troverai palestre, piste da jogging e campi polisportivi. Il divertimento dei più piccini, ma anche il tuo, è assicurato nei parchi acquatici a bordo; inoltre i tuoi bimbi saranno seguiti in aree dedicate da personale specializzato trascorrendo la giornata tra giochi ed attività divertenti ma anche costruttive. Infine per pranzo e cena puoi scegliere di mangiare in posti sempre diversi alternando la semplice pizzeria al grill o ad esclusivi ristornati di charme, concludendo le tue serate al teatro, al casinò o in discoteca.

La vita sulle navi Costa è davvero impareggiabile ed una volta a bordo non vorrai più scendere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro