CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Anthem of the Seas è la nave più tecnologica del mondo: il viaggio sarà più di una crociera

Le navi Royal Caribbean si differenziano in tutto il mondo per gli elevati standard tecnologici, che offrono ai propri clienti.

L’ultima arrivata nella Classe Quantum è  la Anthem of the Seas: stupisce per l’innovazione e la tecnologia, tanto che si  avrà l’impressione di fare più di una semplice crociera…

anthem of the sea

Le camere, lussuose e confortevoli, sono tutte curate nel design e nei dettagli; tra le diverse categorie la Royal Loft Suite con balcone è senza dubbio la sistemazione più desiderabile: praticamente un appartamento galleggiante. E’ grande 149 mq, si sviluppa su due piani con vista panoramica; ha due bagni, di cui uno con doccia vasca e doppio lavabo; in uno dei due balconi, il più grande di 37 mq, c’è una vasca idromassaggio ed un’area pranzo.

Anche le cabine più piccole e meno prestigiose hanno standard di qualità molto elevati e grazie ad un ottimale utilizzo degli spazi offrono confort e ampiezza. Il panorama è garantito anche alle cabine interne con una vista virtuale resa possibile dalle più moderne tecnologie.

Il divertimento a bordo è garantito grazie ad evoluzioni mai viste prima su di una nave da crociera.

North Star è una capsula di vetro a forma di gioiello situata sul ponte più alto: attaccata ad un braccio meccanico, ti trasportata ad un’altezza di 100 metri per godere di un panorama a 360°.

Potrai simulare un’esperienza di paracadutismo con il RipCord, che regala a tutti, principianti o meno, di provare il brivido di questo sport ma in un ambiente sicuro e controllato.

Il Sea Plex offre intrattenimenti mai visti prima su di una nave: in un’unica ampia struttura potrai praticare  sport e svaghi di diverso genere, come giocare a pallacanestro in un campo di dimensioni reali, provare il brivido del trapezio in una scuola circense,; scatenarti nella pista da pattinaggio e divertirti come un bambino con gli autoscontri. Se sei uno sportivo potrai scalare la parete d’arrampicata di oltre 60 metri, fare surf come se stessi alle Hawaii grazie al simulatore oppure allenarti nell’area fintess con attrezzi innovati!

Massima espressione della tecnologia a bordo è il Bionic Bar, dove sari a servito da baristi-robot. Questo bar ultramoderno è stato realizzato dall’azienda italiana Markr Shakr e regala agli ospiti momenti di grande effetto. Effettuerai le ordinazioni dal tuo tablet comodamente seduto e aspetterai che i robot ti preparino il cocktail.

La sala Two70, che di giorno è una sofisticato bar guormet con una vista panoramica a 270° sul mare, di notte si trasforma con scenografie ad hoc in una location, dove ammirare performance e rappresentazioni a sorpresa. Sempre in questa sala rimarrai stupito per il Vistarama: delle pareti in vetro che si elevano dal pavimento e si trasformano in uno sfondo dove proiettare qualunque scena possibile.

Per la cura del corpo e della mente è stata pensata la Vitality SPA, che ti offre una vasta linea di trattamenti di lusso e programmi specifici per ogni esigenza. A bordo di Athem of the Seas il concetto stesso di SPA evolve in un progetto più ampio di benessere: non solo trattamenti, massaggi e piscine termali, ma anche un dieta equilibrata e bilanciata, programmi di fitness specifici e seminari da seguire per ricevere i migliori consigli degli esperti. Il percorso che farai a bordo mira a farti acquisire un nuovo stile di vita, sano ed equilibrato, per il benessere di corpo e mente.

Questo gioiello tecnologico galleggiante farà il suo debutto questa primavera partendo dal porto di Southampton, nel Regno Unito, e prima di spingersi in Florida per l’inverno, sarà nel Mediterraneo per la stagione estiva. Non perdere l’occasione di fare una crociera Royal Caribbean a bordo della nave più attesa del momento.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro