CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nave dei giovani MSC 2015: parti in crociera quest'estate ad un prezzo imperdibile

Manca davvero poco al primo viaggio della stagione della nave dei giovani. Il 28 giugno da Genova e nei successivi da Napoli e Messina, finalmente salperà MSC Fantasia per quella che è stata definita la crociera dei giovani.

Abbiamo già avuto modi raccontarti che questa nave è stata eletta nave dei giovani, non solo per gli itinerari che propone ma anche per le innumerevoli e divertenti attività a bordo. E abbiamo anche avuto modo di descriverti l’itinerario della crociera dei giovani per l’estate 2015. Adesso invece vogliamo farti conoscere l’imperdibile offerte che ti abbiamo dedicato.

msc fantasia

Se hai tra i 18 e 29 anni riceverai lo speciale sconto giovani: prova a compilare un preventivo on line e approfitta degli speciali sconti da noi riservati. Pensa puoi risparmiare fino al 40% sul prezzo visualizzato e potrai acquistare la tua crociera già a partire da 299 euro. Preparati a trascorrere la vacanza più cool dell’estate, il divertimento è garantito, infatti, dato il grande successo, questa è già la terza edizione della crociera dei giovani proposta da MSC.

Come già detto anche l’itinerario della nave è giovane e frizzante: attraccherai nei porti più divertenti del Mediterraneo. Famose non solo per le spiagge da sogno, i passeggi affascinanti e le architetture magnifiche, Malta, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia ti colpiranno anche per la vivacità e l’accoglienza della gente del posto e per la movida sia diurna che notturna.

Oltre alle date di giugno, MSC Fantasia sarà impegnata nella crociera dei giovani per tutto il mese di luglio, con una partenza a settimana. Trascorrerai 8 giorni davvero indimenticabili, durante cui l’unico pensiero che avrai sarà quello di divertirti con i tuoi amici, sia a bordo che a terra. E’ prevista anche una over night a Palma di Maiorca dove potrai scatenarti in una delle bellissime discoteche all’avanguardia che ogni anno attirano giovani vacanzieri da tutta Europa.

La gallery che abbiamo proposto all’inizio ti aiuterà a scegliere in fretta di prenotare questa imperdibile crociera: guarda che posti, guarda che vita: sarà davvero una vacanza entusiasmante come poche.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro