CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Voyager Club è il nuovo programma fedeltà dedicato agli ospiti più affezionati

MSC Crociere ha appena annunciato il lancio di un nuovo programma volto a premiare la fedeltà dei viaggiatori: MSC Voyagers Club mira ad offrire agli ospiti un’esperienza unica non solo in crociera, ma anche prima e dopo.

Per aderire al programma, gli ospiti dovranno semplicemente confermarlo in fase di prenotazione, senza costi aggiuntivi, e all’inizio della crociera riceveranno semplicemente delle cruise card personalizzate su cui poter accumulare punti. Ogni esperienza scelta a bordo consente ai viaggiatori di accumulare un determinato numero di punti, cosi come i servizi e le spese a bordo prepagate.
Agli ospiti che decideranno di aderire al programma sono naturalmente riservati alcuni privilegi come eventi esclusivi, omaggi, catalogo speciale, imbarco prioritario e tante offerte esclusive a bordo.

msc meraviglia.1

Inoltre i membri si MSC Voyagers Club, a partire dal 20 luglio, avranno uno speciale sconto del 5% su tutte le crociere future, ed uno sconto accumulabile fino 15% su una serie di crociere selezionate  disponibili  in anticipo. Queste crociere saranno incluse nella Selezione Voyagers e al momento della prenotazione di una di queste gli ospiti riceveranno anche un credito di 50 euro da spendere a bordo.

I membri saranno divisi in tre categorie, Silver, Gold e Balck, e a loro MSC ha riservato un altro vantaggio esclusivo: poter prenotare la crociera su MSC Meraviglia, la prima nave di nuova generazione della compagnia che al momento è in costruzione presso i cantieri STX France, con ben due anni di anticipo.

MSC, ha avuto una crescita del 800% nel settore delle crociere negli ultimi dieci anni ed è divenuta la quarta compagnia di navigazione più grande del settore, e si dimostra attenta alle esigenze dei suoi ospiti da sempre, cercando di offrire loro esperienze sempre migliori. Lo testimoniano altre attività intraprese nel corso degli anni, come la partnership con brand di fama mondiale quali Chicco, Lego e Eatly, ma anche Alitalia e Etihad, e la partecipazioni ad aventi di risonanza mondiale come  l’EXPO 2015.

Inoltre, coma abbiamo già avuto modo di accennarti, MSC sarà la prima compagnia al mondo ad offrire la possibilità ai viaggiatori di visitare Cuba, con una permanenza di due giorni nel porto dell’Avana. Infatti, MSC Opera, fresca dei lavori di restyling e allungamento così come previsto dal Programma Rinascimento, per la prossima stagione invernale avrà come homeport l’Avana, da cui salperà per 16 crociere nel Mar dei Caraibi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro