CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC lancia il nuovo sito per una navigazione straordinaria anche on line

MSC è una compagnia di navigazione all’avanguardia che riconosce l’importanza delle nuove tecnologie ed un sapiente utilizzo delle stesse.

Non a caso alla fine di agosto ha presentato il nuovo sito www.msccrociere.it, progettato per assicurare a tutti gli utenti una straordinaria esperienza di navigazione intuitiva e volta a  fornire risposte immediate tutte le  domande sul mondo delle crociere MSC. L’obiettivo principale è quello di assicurare agli utenti una navigazione semplice ed intuitiva, in grado di dare risposte immediate. Sono naturalmente cambiati il layout e la struttura del sito, per garantire un design  funzionale con una grafica accattivante.

msc nuovo sito

MSC ha intrapreso questo importante e fondamentale cambiamento a partire da un sondaggio da cui è risultato che  sempre più clienti partono dal web per la ricerca e la scelta della propria vacanza. A partire da questo dato la compagnia ha deciso di personalizzare la navigazione in base alla tipologia dell’utente: chi parte per la prima volta in crociera, chi è singole, chi è in famiglia, in coppia e così via.

Per essere ancor più accattivante e invogliare ed ispirare gli utenti è stata migliorata notevolmente le sezione dedicata alle destinazioni, che è stata arricchita soprattutto di immagini in grado di mostrare la bellezza e l’ampiezza dell’offerta MSC, ma anche nei contenuti  ancor più originali e focalizzati su destinazioni specifiche previste negli itinerari.

E’ stata resa molto più funzionale la sezione dedicata alla ricerca della crociera, per consentire ai navigatori di confrontare in modo immediato i prezzi dell’itinerario ricercato nei diversi mesi disponibili; inoltre anche le offerte potranno essere ricercate proprio a partire dal periodo di interesse.

Anche la parte dedicata alle escursioni organizzate da MSC è stata notevolmente ampliata, collegandole alle specifiche mete: ora  sono visualizzate in modo chiaro sulla pagina stessa della destinazione, potenziando così l’efficienza di ricerca ed accrescendo la disponibilità di immagini e video dei luoghi che si possono visitare. Inoltre per incentivare la condivisione, MSC ha adesso anche un profilo Instagram, arricchito di foto e video delle destinazione più belle.

Per finire ai profili dei comandanti delle navi, sono stati aggiunti sul sito anche quelli degli Hotel Manager, dei Direttori di Crociera e degli chef, in modo da offrire agli ospiti di conoscerli ancor prima di salire a bordo. Naturalmente anche sul nuovo sito, non manca la sezione dedicata ai cataloghi online, che da la possibilità agli utenti di avere una visione a 360° dell’intera offerta MSC.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro