CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Msc Meraviglia a Cinecittà. La crociera in un parco divertimenti

Msc Meraviglia a Cinecittà. Mentre solcherà le acque del Mediterraneo occidentale, Msc Meraviglia sarà esposta nel parco divertimenti di Cinecittà World. Ti stai chiedendo come sia possibile, vero? Ebbene MSC ha deciso di replicare la prua della nave da crociera originale ed esporla al pubblico.

Sarà possibile per i visitatori di Cinecittà World “imbarcarsi” sulla nave senza mai abbandonare la terraferma!

msc meraviglia a cinecittà

Il secondo varo di Msc Meraviglia

msc meraviglia a cinecittàLa nuova ammiraglia di MSC Crociere, oltre ad essere la nave da crociera più grande d’Europa, può vantarsi di un altro titolo. E’ stata varata due volte.

Il primo varo si è tenuto a Le Havre, in Francia, lo scorso 3 giugno con Sophia Loren come madrina dell’evento. 

NonSoloCrociere ha seguito il varo in diretta dalla nave. Clicca per leggere il racconto dell’evento sul Blog di NonSoloCrociere.

Il secondo varo è avvenmsc meraviglia a cinecittàuto a Cinecittà il 15 giugno. La chiglia di Msc Meraviglia ha subito la tradizionale rottura della bottiglia con tanto di taglio del nastro. Non c’era Sophia Loren come madrina del varo ma il country manager di MSC Crociere Leonardo Massa.

Diventa così ufficialmente un’attrazione del parco divertimenti romano Cinecittà World, primo parco d’Italia dedicato al cinema ed alla televisione. Msc Meraviglia a Cinecittà. Un’interessante opportunità che permette alla compagnia di crociere di far salire a bordo visitatori del parco per conoscere la nave, i suoi interni e le sue attrazioni. Al parco divertimenti va il titolo di primo parco che ospita una nave da crociera. E non una nave a caso, ma quella che viene considerata una delle più tecnologiche e futuristiche smart ship dell’intero panorama crocieristico.

La realtà virtuale a bordo

Perché salire a bordo di Msc Meraviglia a Cinecittà? Per vivere l’esperienza immersiva del gioco 4D e dell’Augmented Mirror che si trovano all’interno dell’attrazione, risponderebbe MSC Crociere.

msc meraviglia a cinecittàSì, ma in cosa consiste?, qualcuno risponderà. La realtà virtuale è la nuova sfida che viene lanciata al mondo della tecnologia ed alcune compagnie di crociere hanno deciso di coglierla. Si tratta di far rivivere ai passeggeri esperienze uniche, vivere e rivedersi in un spazio diverso da quello realmente occupato. Leggi l’articolo del Blog che spiega esattamente le attrazioni tecnologiche che troverai a bordo di Msc Meraviglia.

msc meraviglia a cinecittà E’ quello che avviene nell’Augmented Mirror a bordo di Msc Meraviglia.

I visitatori si specchieranno in questa superficie e saranno immersi in una fedele riproduzione degli interni della nave. Potranno persino indossare la divisa ufficiale del Comandante e scattarsi una foto, da inviare all’istante sui Social.

Quello che avverrà è una sorta di teletrasporto a bordo della vera nave, visivamente, fisicamente e sensorialmente!

E poi c’è l’incredibile 4D Immersive Game. Grazie alla partner ship di MSC Crociere con Samsung due visitatori per volta indosseranno i nuovi tecnologici visori Samsung, cimentandosi in un gioco interattivo uno contro l’altro.

 

Approfitta delle partenze di Msc Meraviglia. Scopri le migliori offerte del momento!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro