CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Crociere vince l'Italia Travel Awards

Il verdetto dell’Italia Travel Awards non lascia dubbi: MSC Crociere è la migliore compagnia di crociere in Italia.

Cos’è l’Italia Travel Awards

msc crociere

E’ il premio Oscar del Turismo italiano. Nata con l’obbiettivo di valorizzare il settore turistico e le sue aziende, la manifestazione è già alla sua seconda edizione. Lo scorso 11 maggio si è tenuta la serata conclusiva dell‘Italia Travel Awards presso l’Acquario Romano, nel centro della capitale. Condotta da Roberta Lanfranchi, la serata ha visto un alternarsi di momenti di premiazione e spettacolo. Ai vincitori del concorso è stato assegnato un biglietto aereo a/r per una capitale europea.

Per la categoria “migliore compagnia crocieristica” hanno partecipato MSC Crociere, Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean. A vincere è stata, come detto, la compagnia MSC Crociere che si è aggiudicata il riconoscimento più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e turismo. La giuria che ha decretato il vincitore è composta sia da viaggiatori che da agenti di viaggio.

La soddisfazione di MSC Crociere

msc crociereIl premio Oscar del Turismo italiano è stato ritirato per MSC Crociere da Leonardo Massa, il Country Manager della compagnia. Questi ha sottolineato l’importanza per MSC del giudizio favorevole espresso non solo dagli agenti di viaggio ma dagli stessi viaggiatori. Questi sono considerati la vera indiscutibile riprova del successo della compagnia, essendone gli utilizzatori finali. La vittoria dell’awards costituisce per MSC la conferma che la direzione intrapresa è quella giusta. Direzione che a breve vedrà l’inaugurazione della nuova ammiraglia MSC Meraviglia, a Le Havre (Francia) il prossimo 4 giugno, cui seguiranno altre 11 nuove navi che andranno ad ampliare l’offerta della compagnia in tutto il mondo.

I meriti della compagnia italiana

Cosa ha permesso a MSC di sconfiggere la concorrenza?

La giuria ha atmsc crocieretentamente valutato l’innovatività dell’offerta di MSC. Rivolto ad un pubblico vasto e che ricopre tutte le età, il catalogo 2018/2019 trasporta i viaggiatori nel futuro. La programmazione delle crociere è da record. 49 destinazioni in tutti i continenti del pianeta. In forte crescita è anche l’offerta per il Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e Cuba, Emirati, Sud America, Sud Africa ed in Oriente (Corea, Cina e Giappone).

A giocare un ruolo determinate per l’assegnazione dell’Oscar sono state le prestigiose partnership siglate  con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento. Da chef di fama internazionale come Carlo Cracco fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi.

Poi ancora la Wellness Experience, realizzata in partnership con  Technogym, gli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, ed infine, per i più piccoli, tante idee e giochi da ritrovare nelle aree firmate Chicco e Lego.

Approfitta delle offerte speciali di MSC su NonSoloCrociere.it

msc crociere

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro