CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Msc Crociere, in giro per il mondo con il meglio dell'enogastronomia

Siete amanti della gastronomia, dei raffinati gourmet, cibo-dipendenti o più semplicemente vi piacerebbe una vacanza durante la quale poter mangiare a qualunque ora del giorno senza troppi vincoli? Msc Crociere ha pensato ancora una volta a tutto e a tutti. Sì, perché a bordo di tutte le sue navi i buffet sono aperti infatti venti ore al giorno, dalle 6 alle 2 del mattino successivo senza interruzione, per permettere ai crocieristi di gestire al meglio il proprio tempo e le attività da fare e, al tempo stesso, gustare comodamente le prelibatezze della cucina di bordo.

ristorante chef

Già, la crociera è per antonomasia un viaggio caratterizzato da continue scoperte, relax e ininterrotte occasioni di piacevolezza. E la cucina ha sicuramente tutte queste caratteristiche, specie se si tratta di una ristorazione di standard elevato con piatti della tradizione italiana e specialità internazionali in grado di accontentare tutti i gusti.

Un’esperienza gastronomica senza sosta, dunque. Gli chef di fama internazionale che lavorano a bordo di tutte le navi Msc sono attrezzati per preparare e servire prelibatezze in grado di soddisfare ogni palato, raffinate cene all inclusive su prenotazione, menu à la carte e sono in grado di offrire anche pietanze adeguate ad esigenze particolari, meglio se comunicate al momento della prenotazione.

Insomma, un approccio il più possibile rilassato anche con il cibo. «Il cibo è un vero e proprio modo di vivere – spiegano da Msc Crociere – e il nostro stile di vita mediterraneo ci insegna l’importanza della spontaneità e della flessibilità». Gli ospiti della compagnia italiana possono quindi consumare i loro pasti quando lo desiderano e senza alcun costo aggiuntivo, e possono scegliere di volta in volta di gustare piatti di tradizioni gastronomiche diverse senza sentirsi obbligati alle regole imposte dall’orologio che solitamente scandiscono la vita di crociera.

Un esempio? Dalle 6,30 alle 10 prima colazione tradizionale e con formula continentale con cibi cotti, dolci, yougurteria, salumi e formaggi da tutto il mondo; ma per chi desidera dormire ancora, la colazione continentale viene servita fino a mezzogiorno. Il pranzo può essere consumato dalle 12 alle 18 presso il buffet, oltre ai consueti orari dei ristoranti principali. La cena viene servita dalle 19 alle 22. Fino alla mezzanotte si possono gustare pizze di ogni tipo per un sostanzioso spuntino che faccia da preludio al divertimento notturno, mentre il buffet resta aperto fino alle 2 del mattino.

Ma non è tutto: per chi non abbia avuto il tempo di passare al ristorante nelle venti ore di apertura ininterrotta è sempre possibile ordinare le proprie pietanze preferite da consumare comodamente in cabina.

Insomma potete star tranquilli, a bordo delle navi Msc è proprio impossibile restare digiuni.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro