CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Prenota la tua crociera last minute e parti per le Bahamas con Norwegian a meno di 700 euro

I Caraibi sono una delle destinazione di vacanza più ambita e ogni occasione è buona per passare qualche giorno di relax sulle splendide spiagge bianche, all’ombra di una palma, bagnato dall’inconfondibile acqua cristallina.

Un’ottima occasione per una crociera in questi luoghi potrebbe essere proprio l‘offerta last minute che ti proponiamo oggi: una crociera Norwegian ai Caraibi, di 8 giorni, a partire da 668 euro.

crociera alla bahamas

Norwegian Getaway salpa dal porto di Miami l’11, il 18 e il 25 luglio, con un itinerario che ti condurrà fino alle bellissime  Isole Bahamas. La nave attraccherà a Nassau la capitale che si trova sull’isola di New Providence, ma basteranno pochi chilometri per raggiungere Paradise Island a cui è collegata da due ponti: spiagge meravigliose, bagnate da acqua trasparente che solo a guardarla ti fa venire voglia di tuffarti, ma anche bellissimi resort, eleganti e glamur e l’esclusivo campo da golf di di Cable Beach. Una delle più grande attrazioni, oltre alle incantevoli spiagge, è l’Atlantis Waterscape, il più grande acquario all’aperto del mondo, con oltre 100 specie di pesci colorati.

Le Bahamas sono sicuramente un luogo paradisiaco, dal fascino unico e anche il semplice rilassarti al sole senza fare nulla, qui sarà un’esperienza indimenticabile. Ma anche le altre tappe dell’itinerario sono altrettante belle e suggestive: d’altra parte è difficile non trovare qualcosa di magnifico ai Caraibi.

Nelle piccole Antille si trovano le Isole Vergini americane e la tua nave attraccherà a Saint Thomas, una piccola isola famosa non solo per le sue caratteristiche esotiche, ma anche per le antiche tradizioni radicate dai tempi antichi , risalenti all’epoca degli africani. Una di queste è il Carnevale, una kermesse variopinta dai ritmi sfrenati. Farai scalo anche nelle Isole Vergini britanniche dove invece attraccherai nel porto di Tortola: è la più grande e popolata dell’arcipelago ed anche qui resterai sopraffatto dall’incanto dei luoghi.

Ma la stessa Miami, dal cui porto salpa Norwegian Getaway ,merita  una visita: Miami Beach, l’icona della città, è un’enorme spiaggia affollata da giovani che amano il sole ed i muscoli. Trascorre qualche ora qui ti farà dimenticare tutti gli affanni della vita quotidiana.

Dopo questo breve assaggio di quello che ti aspetterà durante gli 8 giorni di crociera ai Caraibi, credo di averti convito a non farti sfuggire la nostra imperdibile offerta last minute.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro