CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Last minute aprile 2015: crociera di lusso nel Mediterraneo con Celebrity Cruises a partire da 350 euro

Ti proponiamo una crociera di lusso a bordo di una della navi più eleganti e di stile con un itinerario suggestivo di 13 notti nel Mediterraneo Orientale a partire da 350 euro.

Non è utopia, ma la nostra imperdibile offerta last minute per di aprile.

Hai sette giorni di tempo prima che Celebrity Constellation salpi dal porto di Civitavecchia diretta verso la Turchia.

golfo di antalya

La crociera partirà il 22 aprile e farà la sua prima sosta a Kepez, dove resterà in porto anche la notte. Kepez è uno dei 5 distretti metropolitani della città di Adalia, capitale del turismo turco. Circondata dalle montagne dal mar Mediterraneo, si sviluppa nell’omonimo porto e conserva molte rovine risalenti ai tempi degli antichi greci e romani, oltre che ai segni tangibili della cultura turca come le moschee, i madrasah e gli hamam. Il clima mite e gradevole la rende una meta turistica molto rinomata grazie alle sue bellissime spiagge dorate, alle incantevoli cascate ed ai sapori ed i colori locali.  Devi assolutamente provare i piatti piccanti tipici della cultura del posto e fare una passeggiate per i coloratissimi e affascinati negozi caratteristici.

Pernotterai anche nel porto di Istanbul, forse la più affascinate delle città turche ed una delle più belle e caratteristiche al mondo. La città, infatti, sorge tra due continenti, quello europeo e asiatico, separati dallo stretto del Bosforo. La convivenza e contaminazione reciproca della cultura occidentale ed orientale ha reso il patrimonio artistico di Istanbul unico al mondo.

In Grecia la nave farà due tappe: la prima nel porto di Pireo-Atene, da cui raggiungerai agevolmente Atene, culla della civiltà antica e per questo ricca di fascino e luoghi da visitare. Uno fra tutti il Partenone, il più famoso tempio greco, dedicato alla dea Atena. L’isola di Santorini, seconda tappa della Grecia, ti stregherà con la magia dei suoi luoghi.

Un sosta nella capitale partenopea precederà l’attracco definitivo nel porto di Civitavecchia. A Napoli potrai passeggiare sul lungo mare, visitare il Castel dell’Ovo e gustare un’ottima pizza. Se non vuoi allontanarti troppo dal porto, meritano una breve vista anche il Palazzo Reale con i suoi giardini e Piazza Plebiscito, uno dei simboli della città.

Se le mete dell’itinerario ti hanno incuriosito, se già stai desiderando di rilassarti nel lusso e nel confort della nave Celebrity Constellation e se il prezzo impareggiabile ti ha convinto, allora non perdere tempo e prenota la tua crociera last minute per il 22 aprile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro