CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Johnny Rockets: le 4 cose che non sapevi sul pub più caratteristico a bordo navi Royal Caribbean

L’offerta gastronomica a bordo delle navi Royal è molto varia e differenziata e permette di gustare creazioni elaborate, piatti caratteristici di ogni parte del mondo, portate tradizionali e menu speciali per intolleranze e allergie, ma anche per vegani e vegetariani. E’ possibile pranzare e cenare in ristoranti di lusso o informali oltre che in pub, pizzerie e steak house, alcuni inclusi nel prezzo della crociera ed altri per cui invece è richiesto un piccolo supplemento.

Johnny Rockets: le 4 cose che non sapevi sul pub più caratteristico a bordo navi Royal Caribbean

Tra le tante proposte disponibili a bordo delle navi Royal, il Johnny Rockets è tra i posti più caratteristici. E’ un tipico pub in perfetto stile anni ’50 adatto per trascorrere una piacevole e divertente serata in compagnia di famiglia o amici. Il menu offerto è quello tipico dei fast food americani che hanno fatto la storia e gustando i più caratteristici piatti americani è possibile ascoltare un po’ di musica selezionandola direttamente dai Jubox disponibili per ogni tavolo.

Se sei un amante di hamburger e patatine fritte non puoi assolutamente rinunciare ad una capatina da Johnny Rockets durante la tua crociera Royal Caribbean, soprattutto perchè sto per svelarti 4 cose che potresti non sapere ancora su questo caratteristico pub:

  •  La colazione è gratis: Johnny Rocketes non rientra tra i ristoranti compresi nel prezzo della crociera ma la colazione è servita gratuitamente. Quindi se vuoi variare, una mattina potresti fare qui un classico breakfast all’americana, con frittelle, panini, uova, french toast e molte altre prelibatezze.
  • L’atmosfera è unica ed inconfondibile: mentre mangerai con gusto il tuo panino, i camerieri e i cuochi si allineeranno e cominceranno a danzare facendoti vivere un’esperienza davvero irripetibile, considerando che ogni probabilità sarai invitato a ballare.
  • I dessert eccezionali: chiunque viene qui molto spesso non sa che oltre ai panini gustosi e tradizionali, anche i dolci sono molto buoni. La torta di mele e il gelato sundea sono davvero sorprendenti e vale la pena sacrificare qualche portata per assaggiare almeno uno di questi due.
  • I frullati unici: sono l’unica cosa non compresa nel prezzo del menu completo, ma sono così speciali che vale la pena pagare qualsiasi supplemento per assaggiarne almeno uno. Sono fatti con gelato artigianale preparato a mano e sono disponibili in tre gusti, vaniglia, cioccolato e fragola.

Sono sicura che dopo quello che ti ho raccontato, non appena ti imbarcherai per una crociera Royal Caribbean, una delle prime cose che farai sarà andare a mangiare da Johnny Rockets.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro