CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Alla scoperta di Labadee, l'isola privata di Royal Caribbean nel Mar dei Caraibi

Forse non tutti sanno che la compagnia Royal Caribbean, possiede un’intera isola nel Mar dei Caraibi ad uso esclusivo degli ospiti delle sue navi: si chiama Labadee e si trova a Nord di Haiti.

La prima sensazione che si ha non appena si metta piede sull’isola è quella di trovarsi in paradiso: lunghe distese di sabbia bianca, bagnate da acqua cristallina, tipiche delle isole caraibiche.

Labadee royal caribbean

La seconda cosa che si potrebbe pensare è quella di trovarsi in un fantastico parco di divertimento. Ci sono infatti tante attrazioni, adatte soprattutto agli amanti delle esperienze adrenaliniche, ma non solo, che renderanno il soggiorno qui tutt’altro che noioso.

  • La prima è la zip line, Dragon’s Breath Flight Line, da cui ci sia lancia da una montagna per atterrare nell’Oceano, attraversando uno scenario spettacolare, provando l’emozione del volo.
  • Il Dragon’s Tail Coaster altro non sono delle emozionanti montagne russe che attraversano la giungla tra onde e curve da brivido, godendo di una magnifica vista sull’Oceano.
  • Il Dragon Splash Waterhouse è invece un lunghissimo scivolo che si tuffa nella piscina dove sarà bello restare a rilassarti e rinfrescarti.
  • Ma su questa paradisiaca isola non mancano le occasioni per rilassarsi, ad esempio nel Nellie’s Beach, dove potrai distenderti nella quiete totale di queste piccole capanne che si reggono sulla roccia e si affacciano sul meraviglioso mare di Haiti.
  • Per concludere la giornata potrai fare un tour in moto d’acqua che ti permette di ammirare tutta la costa,  il Wewe Jet Tour.

Passare qualche ora su quest’isola, per alcuni aspetti ancora incontaminata, sarà un esperienza davvero unica, che però è riservata esclusivamente agli ospiti delle crociere Royal nel Mar dei Caraibi.

Ancora una volta riconosciamo l’esclusività dell’offerta Royal, che mira a garantire a i suoi clienti un’esperienza davvero unica e irripetibile, molto diversa rispetto alle altre compagnie e sopratutto molto innovativa.

A bordo delle navi Royal Caribbean il divertimento è assicurato ed annoiarsi è impossibile: la medesima affermazione può ritenersi valida anche per la sua isola.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro