CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nuovi itinerari MSC a settembre 2015: prenota in anticipo la tua crociera a partire da 499 euro

Per il prossimo autunno le navi da crociera MSC propongono nuovi itinerari verso insolite destinazioni e, soprattutto, aggiungendo più notti di navigazione. Potrai fare crociere che durano fino a 15 giorni sperimentando nuovissimi itinerari che, oltre alle mete più ambite di Grecia, Marocco, Croazia, Turchia, prevedono soste inusuali in Israele, Bularia e Romania.

Con le nostre offerte per i nuovi itinerari nel Mediterraneo prenotare la crociera in anticipo ha un grandissimo vantaggio, quello di partire ad un prezzo super conveniente: prenota entro e non oltre il 30 aprile, il tuo viaggio alla scoperta del Mediterraneo ti costerà solo 499 euro. Questo imperdibile prezzo è limitato: solo se rientrerai tra le prime 100 prenotazioni, ti aggiudicherai l’offerta.

Praticamente pagherai meno di 50 euro a notte per una crociera a bordo delle bellissime navi MSC, regalandoti una rilassante vacanza tra lusso e confort. Potrai coccolarti nei centri benessere, rilassarti nelle piscine idromassaggio, cenare in ristoranti di lusso, distenderti al sole negli esclusivi solarium. Trascorrerai piacevoli serate in longue bar sorseggiando deliziosi drink, andrai a teatro a vedere spettacoli, al casinò a tentare la fortuna o in discoteca a ballare sotto le stelle. Farai tutto questo navigando sul mare attraccando in bellissimi porti, ricchi di fascino e storia.

crociera mar marto

Non lasciarti sfuggire questa offerta irripetibile ed affrettati a prenotare, se ti anticipi sarai premiato. A partire dalle tue esigenze e disponibilità, quali le ferie, puoi scegliere la data della tua crociera tra quelle disponibili nei mesi di settembre, ottobre e novembre.

In questo articolo ti spieghiamo quelle di settembre, che si suddividono in 5 diversi itinerari:

  • la crociera del 14 settembre in Romania a bordo di MSC Opera, dura 15 giorni e parte da Venezia. Navigherai verso la Grecia, dove farai scalo a Pireo-Atene, Mykonos, Santorini e Cefalonia. In Turchia attraccherai ad Istanbul, in Croazia a Dubrovnik e a Sochi in Russia. Novità per una nave da crociera è lo scalo a Costanza in Romania. E’ la più grande città portuale della costa occidentale del Mar Nero ed è una meravigliosa città d’arte grazie alle vestigia greche e romane del IV sec a.C. Di incomparabile bellezza è il delta del Danubio, il secondo più grande d’Europa; considerato patrimonio dell’Unesco  è un’area protetta, essendo habitat naturale di numerose specie animali e vegetali.
  • La crociera del 17 settembre in Bulgaria parte dal porto di Genova e dura 13 giorni. A bordo della nave MSC Sinfonia visiterai Katakolon e Pireo-Atene in Grecia, Costanza in Romania e pernotterai ad Istanbul in Turchia. In Bulgaria attraccherai nel porto di Burgas. Meta turistica rinomata per le sue belle spiagge ha un bellissimo parco che percorre tutta la lunghezza del lungomare.
  • La crociera del 28 settembre in Israele a bordo di MSC Opera parte dal porto di Venezia. Nei 13 giorni di navigazione seguirai un ricco itinerario con tappe in Grecia a Katakalon, Pireo-Atene Rodi e Heralklion, in Turchia a Izmir, a Limassol sull’Isola di Cipro ed a Dubrovnik in Croazia. La tua nave attraccherà anche al porto di Haifa, la città più grande del nord Israele. Costruita sulle pendice del Monte Carmel, è la porta di accesso verso numerosi luoghi biblici. Questa destinazione è sicuramente tra le più affascinati e coinvolgenti: visiterai dei luoghi dove arte, storia e cultura sono state plasmate dalle più importanti religioni monoteiste del mondo.
  • Un’altra crociera il 28 settembre partirà da Civitavecchia e il 29 da Genova. A bordo di MSC Sinfonia navigherai per 13 giorni e farai scalo a Gibilterra, a Funchal in Portogallo e in Spagna a Tenerife, Arrecife, Malaga e pernotterai a Palma di Maiorca.
  • Con la crociera del 30 settembre visiterai Malaga e Barcellona in Spagna, Lisbona in Portogallo, Casablanca in Marocco e Marsiglia in Francia. Partirai da Genova e navigherai 10 giorni a bordo di MSC Orchestra.

Se tra le nostre proposte hai trovato la crociera giusta, non perdere tempo e organizza la tua vacanza: se la prenoti con anticipo, partirai a prezzi davvero vantaggiosi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro