CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere MSC nel Mediterraneo Occidentale: scopri le offerte last minute ad aprile 2015

L’aria di primavera, il primo sole, il clima mite sono i giusti incentivi per concederti una vacanza in crociera: le nostre offerte last minute ad aprile ti permetteranno di partire con soli 60 euro di acconto!

Gli itinerari che abbiamo selezionato per te sono tutti nel Mediterraneo Occidentale, a bordo delle bellissime navi della compagnia MSC. Non ti resta che scegliere quello che ti affascina di più e provare subito un preventivo, è gratuito!

corisca in crociera

Per agevolarti nella scelta, ecco una breve rassegna di tutte le crociere disponibili nella nostra offerta, divise per itinerari.

  • Italia-Francia-Spagna

La crociera del 20 aprile a bordo della nave MSC Armonia salpa da La Spezia e prevede un itinerario di 6 giorni. Durante la tua crociera ti fermerai a Marsiglia, affascinante città della Francia del sud: è stato, ed è tutt’oggi, uno dei porti più importanti del Mediterraneo. Pernotterai a Palma di Maiorca nelle Isole Baleari, arcipelago spagnolo di grande fama turistica. L’ultima sosta è ad Ajaccio nella bella e misteriosa Corsica. Spiagge e mare qui sono incantevoli, così come la natura ancora selvaggia ed incontaminata. Ad Ajaccio potrai vistare la casa natale di Napoleone o perderti nel fascino della città antica che dal piccolo molo si sviluppa in un dedalo di antiche viuzze, stradine, svincoli ed incroci.

  • Italia-Gibilterra-Portogallo-Spagna

 

La crociera del 24 aprile a bordo della nave MSC Sinfonia imbarcherà al porto di Genova. Nei 13 giorni di navigazione attraccherai in molti porti del Mediterraneo Occidentale. Gibilterra sarà il primo, da cui proseguirai per Funchal in Portogallo. Nelle bellissime isole Canarie ti fermerai a Tenerife e Arrecife. In Spagna la nave farà scalo anche a Malaga e passerai una notte a Palma di Maiorca prima di fare ritorno in Italia.

  • Italia-Francia-Spagna-Malta

La crociera del 25 ottobre a bordo della MSC Armonia parte dal porto di La Spazia e dura 8 giorni. Marsiglia è la prima sosta, da cui proseguirai per La Valletta a Malta. Crocevia di numerose rotte navali, Malta è patria di diverse culture europee che l’hanno arricchita di capolavori architettonici ed artistici. Messina e Palermo ospiteranno la tua nave prima di fare ritorno a La Spezia.

Se questo piccolo assaggio delle incantevoli mete che potrai raggiungere con una delle nostre crociere ti ha incuriosito e affascinato, non lasciarti sfuggire la nostra offerta. Prenota una crociera last minute ad aprile e goditi l’arrivo della primavera e del primo caldo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro