CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere last minute MSC e Costa: quest'inverno salpi a partire da 179 euro

MSC e Costa quest’inverno ti portano in crociera ad un prezzo mai visto prima grazie alle offerte last minute a partire da 179 euro. Quale occasione migliore per mollare tutto e staccare la spina per qualche giorno, dedicandoti non solo al relax ma anche alla scoperta di posti nuovi, di nuove culture e di nuovi sapori.

Le partenze invernali che ti proponiamo prevedono diversi itinerari, sia nel Mediterraneo Occidentale che in quello Orientale, verso le classiche destinazioni sempre molto apprezzate, ma anche verso nuove ed insolite mete: Spagna, Francia, Malta, Marocco e Portogallo ma anche Grecia, Croazia e Turchia.

Crociere last minute MSC e Costa: quest'inverno salpi a partire da 179 euro

Grazie alle nostre offerte la tua vacanza invernale ti costerà meni di 40 euro al giorno, che considerando tutto quello che prevede una crociera, è un prezzo davvero conveniente. Lusso e comfort, infatti, sono prerogative imprescindibili sia delle navi MSC che Costa, a bordo delle quali trascorrerai giorni indimenticabili, senza preoccupazioni e dimenticandoti di tutti gli stress quotidiani. Mangerai quando vorrai e dove preferirai, cambiando anche ogni sera ristorante. Potrai dedicarti al tuo benessere in palestra o nei centri Spa, fare shopping nei negozi di bordo, assistere a tanti spettacoli e partecipare a divertenti attività. Inutile dirti che queste navi sono perfette per tutta la famiglia e non dovrai preoccuparti per i tuoi figli che trascorreranno il loro tempo con i coetanei nei mini club di bordo.

Puoi scegliere di partire per una crociera  di appena cinque giorni ma puoi optare anche per itinerari più lunghi come quello di dodici giorni che ti porterà fino alle Canarie. Le isole di questo arcipelago spagnolo posizionato nell’Oceano Atlantico, sono conosciute anche come le isole dell’eterna primavera e quindi anche se qui è inverno, una volta lì potrai godere di un clima molto gradevole che potrebbe regalarti anche qualche ore in spiaggia a prendere il sole. Ma anche un itinerario tra le più belle capitali europee potrebbe essere molto suggestivo, considerando che nel periodo invernale, e soprattutto prima di Natale, molte città acquistano un fascino insolito.

Come vedi hai davvero l’imbarazzo della scelta, non ti resta che decidere in fretta poichè queste impedibili offerte hanno disponibilità molto limitate.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro