CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere estive Norwegian Cruise Line: risparmia 400 euro se prenoti entro il 21 aprile

Dal 15 al 21 aprile diamo il via ad una settimana di sconti imprendibili sulle crociere Norwegian Cruise Line.

Se prenoti entro il 21 aprile, infatti, riceverai fino a 400 euro di sconto sull’acquisto delle cabine interne e degli Studios. Una crociera da 5 a 13 notti ti costerà solo 100 euro nello Studio e 200 in cabina interna, mentre una di 14 o più notti, 200 euro nello Studio e 400 in cabina interna. Inoltre, solo su alcune partenze, i bambini fino a 17 anni viaggiano gratis.

Gli sconti sulle crociere estive Norwegian sono validi per le partenze del 2015 e del 2016 e su tre diversi itinerari nel Mediterraneo.

nave norwegina a snatorini

Il primo itinerario che ti proponiamo dura 8 giorni e parte da Venezia. A bordo della nave Norwegian Jade farai una crociera che ti condurrà alla scoperta di Croazia, Grecia e Turchia. Nello specifico attraccherai nel porto di Dubrovnik e di Spalato in Croazia; a Pireo-atene in Grecia e a Kusadasi in Turchia. A giugno la nave partirà in due date: sabato 6 e sabato 20. Per questo primo itinerario, consulta il calendario con tutte le date disponibili per le partenze estive 2015-2016 per conoscere tutte le altre date disponibili per questa crociera.

Il secondo itinerario nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Norwegian Epic parte da Civitavecchia e dura 8 giorni. Sono previste partenze da maggio ad ottobre 2015 e 2016. La crociera di maggio 2015, nello specifico, parte ogni mercoledì nelle seguenti date: il 6, il 13, il 20 e il 27. L’itinerario prevede una prima sosta a Livorno, per poi proseguire verso Cannes in Francia e Palma di Maiorca e Barcellona in Spagna. Ultima tappa italiana sarà Napoli. Se vuoi consultare le date nei mesi successivi per questo secondo itinerario, ti invitiamo a sfogliare il calendario per le partenze 2015-2016..

L’ultimo itinerario disponibile è una coricare in Grecia a bordo di Norwegian Jade. Anche in questo caso potrai scegliere la tua partenza tra maggio e ottobre 2015 e 2016. La prima data disponibile è quella della crociera del 2 maggio che, come tutte le altre date previste per questo terzo itinerario, salperà dal porto Venezia. Corfu, Myconos, Katakolon sono le soste dell’itinerario; immancabile la tappa a Santorini.

Pagare appena 100 euro per una crociera è davvero un’occasione irripetibile. Hai una settimana di tempo per scegliere tra gli itinerari proposti quello più adatto alle tue esigenze ad ai tuoi gusti, e prenotare in fretta la tua vacanza in mare.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro