CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera in Sud America: a Natale 2015 parti con MSC verso paradisi lontani

Una crociera in Sud America è il sogno di molti, ma in pochi credono di poterlo realizzare. Se sei tra quelli che credono di poterlo realizzare, NonSoloCrociere, grazie alle offerte per la stagione invernale, può aiutarti ad esaudire questo desiderio, proponendoti crociere MSC in Sud America a prezzi davvero vantaggiosi.

Se vuoi trascorrere un Natale 2015 diverso, alla scoperta di nuovi luoghi e di nuove culture, lontano dalle tavole imbandite e dai pranzi di famiglia, allora la crociera di cui sto per parlarti potrebbe essere la scelta giusta.

crociera in sud amercia msc

Il 20 dicembre, dal porto di Buenos Aires, in Argentina, salpa MSC Poesia per una crociera di 9 giorni in Sud America, con scali in Uruguay e in Brasile, oltre che in Argentina.

La prima tappa è Punta del Este, nota come la Saint Tropez dell’Uruguay grazie alle magnifiche spiagge, ai resort lussuosi e ai locali alla moda. E’ una località suggestiva, che sorge su di una penisola che si immerge nel mare, circondata dall’Oceano e dall’estuario del fiume Rio de la Plata. Il simbolo che la rappresenta è una grande scultura conosciuta comunemente come “la Mano” che rappresenta delle dita che fuoriescono dalla sabbia: si trova sulla Playa Brava ed è stata realizzata da un artista cileno che voleva raffigurare la presenza dell’uomo in natura.

In Brasile, MSC Poesia, farà tre scali, ad Ilha Grande, a Rio de janeiro e ad Ilhabela.

Ilha Grande è il paradiso eco del Brasile, dove tra le spiagge bianche e la foresta pluviale sorgono un grande numero di strutture eco-sostenibili. Quest’isola è un vero e proprio paradiso che solo da poco si è aperta al turismo e per questo conserva ancora un fascino incontaminato.

Tutti conoscono Rio, il suo spettacolare Carnevale, le sue bellissime spiagge e tutti i suoi simboli più ricorrenti: è praticamente una tappa obbligata quando ci si trova in Brasile.

Ilahabela, o isola bella, è per gran parte riserva naturale ed ha un’economia principalmente basata sul turismo grazie alle tante bellezze naturali che ha da offrire ai suoi visitatori. Sull’isola potrai visitare più di 35 chilometri di spiagge bianche, uno delle 400 cascate sull’oceano o la caratteristica foresta tropicale atlantica.

Ma anche Buenos Aires è una città molto bella ed affascinante e non puoi rinunciare ad una piccola escursione qui. E’ una delle più grandi metropoli del Sud America e offre molti luoghi di interesse. La Plaza de Mayo, ad esempio, è un luogo storico di grande interesse ed è qui che si trova il balcone da cui si affacciò Evita Perón per il suo memorabile discorso al popolo argentino.

Una crociera in Sud America è un viaggio affascinante, che ti condurrà alla scoperta di luoghi e culture molto lontani da noi, che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro