CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Partire in crociera single e divertirsi? Si può

Sei single e pensi che una crociera non sia la tipologia di vacanza più adatta a te? Hai paura che non potrai divertirti se non parti in compagnia? Ti sbagli di grosso.

Leggi l’articolo del Blog di NonSoloCrociere e scopri perché con i nostri consigli di viaggio!

crociera single

Una crociera per single

E’ vero, le crociere sono spesso le vacanze preferite da famiglie con bambini al seguito. Ma non credere che sia un’esperienza deludente per chi sceglie di partire in crociera single.

crociera singleCiò che affascina di una crociera è sicuramente la sua capacità di unire comfort, relax, divertimento e turismo. Potrai visitare destinazioni indimenticabili mentre a bordo uno staff impeccabile ed altamente qualificato sarà sempre attento alle tue richieste, pronto a servirti nel miglior modo possibile.

Spa, piscina, palestra, teatro, casinò e discoteca sono opportunità che un single può sfruttare al massimo per divertirsi e rilassarsi durante la sua vacanza. Scoprirai come quella che ritenevi una vacanza lontana dai tuoi interessi si trasformerà in una delle più affascinanti e stimolanti esperienze della tua vita!

Dal 2018 sarà disponibile anche MSC Seaside, la nuova regina dei mari di MSC Crociere!

Scoprila nell’articolo del Blog.

Guardati attorno

crociera single

La prima opportunità da cogliere al volo sono proprio gli altri passeggeri presenti a bordo. Guardati attorno, frequenta i luoghi di maggior interesse e negli orari di maggior affluenza. La crociera singlecrociera riesce ad unire come poche altre vacanze.

Aggregati ad altre comitive o ad altri single come te. Condividi con loro attività come cene e pranzi al ristorante, una nuotata in piscina, un pomeriggio in Spa o una serata all’insegna del divertimento in discoteca.

Una volta sceso dalla nave

Le escursioni sono un’altra imperdibile occasione per divertirsi. Favoriscono la conoscenza in gruppo e facilitano le relazioni tra le persone.

Il consiglio è di evitare di trascorrere troppo tempo in cabina o sdraiato su un lettino in piscina.

Vedrai che conoscere persone e divertirti con loro sarà incredibilmente semplice.

Le promo online per crociera single

Prenota una crociera al miglior prezzo web.

Su NonSoloCrociere.it trovi le migliori offerte Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean e di tante altre compagnie di crociere.

Clicca qui ed approfittane!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro