CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ecco perchè partire in crociera è la scelta migliore per la tua vacanza estiva

Una crociera si dimostra la scelta ideale per qualsiasi tipo di vacanza: nel Mediterraneo o intorno al mondo, immersi nel lusso o nelle tecnologie ultra moderne, nel totale relax o nel frizzante divertimento ideale per tutta la famiglia, le proposte sono tante ed alternative ed in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ogni compagnia in mare ha per i suoi ospiti proposte alternative in grado di garantire una crociera da sogno, che soddisferà ogni tipo di esigenza.

crociera perfetta

  • Royal Caribbean: questa compagnia è famosa per essere la più innovativa con un’offerta tecnologica e all’avanguardia, proponendo navi che sono delle vere e proprie metropoli galleggianti. Allure of the Seas è la nave più grande del mondo e offre una serie di attività ineguagliabili e innovative nel settore delle crociere. I passeggeri potranno passeggiare nel Central Park, un parco naturale galleggiante a cielo aperto, scegliere tra 37 diverse categorie di navigazione, divertirsi con il simulatore di surf o di volo. Questo e tanto altro a bordo di questi gioielli tecnologici.
  • Celebrity Cruises: è famosa per posizionarsi nella nicchia delle crociere di lusso, dando la possibilità ad ogni ospiti anche di avere un maggiordomo personale. Ma è anche la scelta più adatta per chi vuole raggiungere posti lontani ed inesplorati come le isole Galapagos con alla piccola Celebrity Xpedition che grazie alle sue dimensioni riesce ad addentrarsi nell’arcipelago, cosa impossibile per le altre navi.
  • MSC: è la scelta perfetta per le crociere in famiglia. A bordo di tutte le navi sono previsti programmi per i bambini che consetiranno a i genitori di trascorrere la vacanza in totale relax. Su MSC Poesia i bambini potranno vivere la magia del mondo delle favole con le Winx, le celebri fatine dei cartoni animati, che organizzeranno tanti giochi ed intrattenimenti esclusivi. MSC Armonia invece, mette a disposizione spazi Chicco e Lego e il bellissimo Spry Park, il parco acquatico in cui bambini possono divertirsi tra cascate e spruzzi d’acqua.
  • Norwegian Cruise Line: è la scelta perfetta per chi in vacanza vuole sentirsi libero di fare tutto ciò che vuole, quando vuole. Con la scelta freestyle infatti a bordo non ci sono vincoli di orari per pranzare e cenare e neppure sul tipo di abbigliamento da scegliere: elegante o casual andrà comunque bene. Gli ospiti a bordo si sentiranno come a casa propria liberi di rilassarsi in ogni modo, ma con tante offerte per il divertimento e l’intrattenimento.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro