CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera e volo scontati del 70% per Caraibi, Dubai e Canarie: MSC fa un regalo al segno del Toro

Sei sei nato nel segno del toro abbiamo un regalo per te: uno sconto del  70% sui pacchetti volo più crociera della compagnia MSC.

Abbiamo selezionato per te tre itinerari imperdibili a Dubai, ai Caraibi e alle Canarie: davvero difficile scegliere.

Le partenze sono previste per i mesi di dicembre 2015 e marzo 2016 ed hai tempo fino al 21 maggio per prenotare. Di seguito ti elenchiamo nel dettaglio le crociere comprese nell’offerta, prova un preventivo gratuito e se vuoi puoi acquistare anche subito la tua crociera.

crociera alle canarie

La crociera a Dubai per dicembre 2015 imbarca a Dubai il 12, il 19 e il 26 dicembre e da Abu Dabi il 13, il 20 e il 27 dicembre.

La nave MSC Musica, durante gli 8 giorni attraccherà a Khor Al Fakkan che conserva ancora il fascino incontaminato degli Emirati Arabi: qui potrai visitare la moschea più antica del paese e le cave di pietra. Dune, deserto e qualche oasi sembra poco, ma ti lasceranno a bocca aperta. Negli Oman farai invece scalo a Moscato dove merita una visita la Grande Moschea Sultan Qaboos di Muscat, che simboleggia la rinascita del paese ed è l’unica aperta anche ai non mussulmani; ed a Khasab famosa per i suoi spettacolari fondali. Prima dello sbarco è previsto un pernottamento a Dubai, città ricca di fascino: dinamica ed in continua evoluzione ti stupiranno gli spettacolari grattacieli, i lussureggianti edifici e le lagune artificiali.

Per la crociera alle Canarie sono previsti 3 itinerari differenti, due a dicembre 2015 e uno a marzo 2016.

A dicembre MSC Opera salperà da Las Palmas il 12 e il 26 dicembre l’itinerario prevede scali a Puerto Del Rosario, Santa Cruz De La Palma e Tenerife nelle Canarie e a Funchal in Portogallo. Il 19 dicembre, invece, la crociera prevede scali a Casablanca con pernottamento e a Agadir in Marocco e ad Arrecife e Tenerife nelle Canarie.

Anche il 12 marzo MSC Opera salperà da Las Palmas ma con un’itinerario di 10 giorni durante i quali attraccherà in Marocco a Casablanca e Tanger, in Spagna a Cadice, Malaga e Barcellona e in Francia nel porto di Marsiglia, per poi sbarcare definitivamente a Genova.

Anche per la crociera ai Caraibi puoi scegliere tra due itinerai a dicembre 2015 ed uno a marzo 2016. MSC Orchestra a dicembre 2015 imbarcherà da Fort de France, il 12 e il 26: l’itinerario prevede soste a Pointe-à-pitre a Guadalupe, a Castries a Saint Lucia, a Bridgetown nelle Barbados, a Port of Spain e a Roseau a Dominica. Il 19 l’itinerario si differenzia e attraccherai a Guadalupe, a Philipsburg a St.Maarten a Rod Town, a La Romana nella Repubblica Domenicana, a Basseterre ed ad Antigua. Lo stesso itinerario verrà  poi riproposto anche per la crociera del 26 marzo 2016.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro