CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di Pasqua con MSC alla scoperta delle perle dell'Adriatico

L’arrivo della primavera risveglia gli animi e la voglia di viaggiare, e le vacanze di Pasqua sono un’ottima occasione per regalarsi qualche giorno di relax. E cosa c’è di meglio di una crociera per godersi senza stress i giorni di vacanza?

Una crociera MSC potrebbe essere la scelta ideale per festeggiare le vacanze di Pasqua in modo originale, in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici. Tra i tanti itinerari disponibili oggi ti proponiamo quello nel Mediterraneo Orientale con scali in Grecia, Croazia e Turchia, con partenza il 26 marzo da Venezia e il 27 da Bari.  Richiedi un preventivo on line per questa imperdibile crociera MSC a partire da 579 euro.

msc izmir

Per una volta potrai davvero riposarti in vacanza: niente spesa, niente pranzi nè pic-nic; a bordo delle navi MSC dovrai solo rilassarti nelle vasche idromassaggio o regalarti un percorso benessere nelle Spa di bordo. Potrai pranzare in ottimi ristoranti e gustare le creazioni di prestigiosi chef; andare al cinema, a teatro ed anche in discoteca, sorseggiare aperitivi sul ponte al tramonto o prendere un drink negli eleganti lounge bar.

Un altro aspetto importante, che non va assolutamente tralasciato, è il bellissimo itinerario che percorrerai durante gli 8 giorni di navigazioni a bordo di MSC  Magnifica. Farai scalo in alcune delle più belle e affascinanti città della costa adriatica, ricche di storia, di fascino, di importanti monumenti e reperti archeologici che sarebbe davvero un peccato non visitare.

In Grecia farai scalo a Katakolon, un piccolo villaggio di pescatori molto suggestivo, da cui raggiungerai Olimpia, i cui scavi archeologici, sono tra i più importanti ed antichi di tutto il paese. In Turchia, oltre la bellissima Istanbul, la città divisa dai due continenti, avrai l’occasione di visitare anche Izimir. Questa città, in parte distrutta da un incendio dopo la Prima Guerra Mondiale, è risorta come la Fenice dalle sue ceneri ed oggi è considerata uno dei poli turistici di maggiore attrazione e ti basterà guardarla per capirne il motivo. Rappresenta, infatti, un microcosmo variegato in grado di offrire luoghi ricchi di arte, storia, bei paesaggi e tradizioni. Potrai visitare sinagoghe, chiese, moschee ma anche godere del tepore dei raggi del sole primaverile sulle bellissime spiagge che rendo la costa di Izmir una delle più belle delle Ionio.

Anche Dubrovink in Croazia rappresenta un’ottima sintesi tra arte e natura: la caratteristica cittadina medievale, protetta dalle mure ancora integre, affaccia su di una costa unica nel suo genere: mare dalle acque cristalline e colori smeraldo che bagna spiagge di ogni genere, dalla sabbia, ai ciottoli, alle rocce a picco.

Credo che non ci sia bisogno di aggiungere nulla, grazie a questa crociera MSC farai davvero una vacanza indimenticabile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro