CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera MSC nel Mediterraneo: parti in vacanza verso Grecia, Turchia e Croazia a maggio 2015

A maggio regalati una crociera nel Mediterraneo Orientale a bordo di MSC Poesia: ti abbiamo riservato un prezzo molto vantaggioso e tante date disponibili.

A partire da 349 euro potrai fare una crociera di 8 giorni con scali nei più bei porti di Grecia, Croazia e Turchia. Con la nostra offerta per una vacanza in crociera a partire da 349 euro  ti imbarcherai da Bari e le partenze sono disponibili tutte le settimane del mese di maggio nelle date del 3, del 10, del 17, del 24 e del 31.

Katakolon in crociera

Il porto di Katakolon in Grecia è il primo scalo. Quello che un tempo era un piccolo villaggio di pescatori oggi è sosta obbligata di moltissime navi da crociera, poichè è la porta di accesso al famoso sito archeologico di Olimpia.

In Turchia farai due tappe: la prima ad Izmir, una città dalle antiche origini ma oggi molto moderna a causa di un incendio che l’ha distrutta dopo la prima guerra mondiale. La sua eradità culturale è rimasata in parte integra e, se vuoi assaporare un pò di stori,a potrai farlo con una visita al Museo di Arte e di Storia naturale, dove sono custoditi reperti risalenti al II secolo a.C..

Istanbul, la seconda tappa, è una città incantevole ed affascinante che merita una visita, seppur breve. Pensa che è l’unica città al mondo a sorgere tra due continenti, quello europeo e quello asiatico e, proprio per la contaminazione reciporca delle due culture,  il patrimonio artistico è molto bello ed affascinante. A dividere le due parti della città è lo stretto del Bosforo, attraversato dall’omonimo ponte,  che assime allo stretto di Dardanelli segna il confine meridonale tra il continente asiatico e quello europeo.

Dopo un giorno di navigazione raggiungerai la Croazia e attaccherai nel porto di Dubrovnik, definita la perla dell’Adriatico per le sue bellezze artistiche e paesaggistiche. Famose sono le mura che circondano l’antica cittadina da cui potrai godere di un panorama meraviglioso: il mare cristallino che bagna le spiagge di sabbia bianca, di ciottoli o di pietre.

Il  mese di maggio è perfetto per una crociera, potrai godere del tepore priamaverile rilassandoti sulle incantevoli spiagge, ma anche approffittare del caldo non ancora soffocante per fare le tue escursioni alla scoperta di bellissime città. Non ti resta che scegliere il week end di maggio in cui partire per la tua settimana di relax.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro