CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera negli Emirati Arabi: con MSC scopri il fascino autentico degli Oman a partire da 284 euro

Una crociera negli Emirati Arabi è un viaggio davvero unico e particolare che ti consentirà di entrare in contatto con una cultura molto distante dalla nostra e per questo anche tanto affascinante. Inoltre le destinazioni proposte dagli itinerari delle nostre crociere sono eclettiche e potrai vedere posti molti diversi tra loro, assaporando il fascino psichedelico di città futuristiche come Dubai ed Abu Dhabi ma anche la magia dei luoghi incantati degli Oman che sembrano usciti dalle pagine di “Mille ed una notte”.

Le compagnie di crociera che navigano in queste acque sono tante e tra queste MSC propone offerte molto interessanti. Tra le tante partenze disponibili, tutte ad un prezzo esclusivo e con volo incluso, ti proponiamo una crociera a partire da 284 euro per marzo 2016. Si tratta di un’occasione imperdibile e per questo limitatissima quindi affrettati a prenotare. A bordo di MSC Musica, l’ammiraglia che sarà impegnata per tutta la stagione in questi mari, raggiungerai Dubai, Abu Dhabi, Kor al Fakken negli Emirati Arabi e Moscato e Khasab negli Oman.

oman

Se vuoi assaporare il fascino autentico della penisola araba, gli Oman sono senza dubbio il posto ideale. Questo paese è stato a lungo isolato per volontà del Sultano, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Eremita del Medio Oriente”, ma questo lo ha preservato dalle influenze esterne rendendolo un posto unico. Anche se adesso il sultano ha dimostrato una certa apertura all’esterno e un dichiarato interesse ad investire in attività turistiche, quando visiterai questi luoghi, avrai la sensazione che qui il tempo si è fermato. Entrerai in contatto con una popolo profondamente radicato alle sue antiche tradizioni e avrai l’occasione di conoscere l’islamismo nella sua parte più integrale che rispetta la civiltà occidentale e le altre tradizioni predicando la tolleranza.

Anche i paesaggi selvaggi ed incontaminati hanno un fascino surreale: ampie distese di deserto intervallate da oasi, spiagge bagnate da acque turchesi, colori e profumi che regalano suggestioni uniche. E naturalmente testimonianze di architettura islamica come la grandiosa moschea di Sultan Qaboos. E’ un monumento che al di là della sua indubbia bellezza estetica ha un significato profondo per il paese, simboleggiandone la rinascita e la voglia di modernità al passo con le antiche tradizioni.

Questa crociera negli Oman sarà un viaggio unico, un’esperienza profonda che ti arricchirà non solo in termini di conoscenza ma anche interiormente.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro