CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera last minute su Quantum of the Seas a maggio 2015: scopri il Mediterraneo sulla nave più tecnologica del mondo

Arriva in Italia Quantum of the Seas, la nave più tecnologica al mondo che ha fatto il suo debutto in mare lo scorso autunno.

Una crociera a bordo di questa gioiello dei mari, firmato Royal Caribbean, sarà un’esperienza rivoluzionaria ed unica: non lasciarti sfuggire quest’occasione.

Prenota subito la crociera a bordo di Quantum of the Seas, con la nostra offerta last minute, a soli 258 euro, farai una vacanza di 13 giorni, su una delle navi più belle del mondo, navigando il Mediterraneo da Occidente ad Oriente.

quantum of the seas north

La nave imbarcherà a Barcellona il 13 maggio e, nel corso del suo itinerario, attraccherà anche a Napoli e Civitavecchia in Italia. L’itnerario prosegue con ua sosta a Pireo-Atene, da cui raggiungerai Atene dove è imperdibile una visita al Partenone, uno dei più antichi e grandi tempi greci, dedicato alla dea Atena.

Passando per il canale di Suez, arriverai in Giordania e attraccherai nel porto di Aqaba nel Mar Rosso.  Spiagge incantate si affacciano sul mare blu, in cui si specchiano i pittoreschi monti. I sette chilometri di barriera corallina sono protetti dal Parco Naturale Marino, progettato per preservare le fantastiche biodiversità sottomarine. Ma potrai anche visitare monumenti lasciati in eredità dalle antiche civiltà degli Edomiti, Nabatei, Romani, Bizantini e Mussulmani. Da qui potrai raggiungere velocemente la città di Petra, una delle sette meraviglie del  mondo. Conosciuta anche come la città rosa, è di una bellezza disarmante e solo visitandola potrai capirne il motivo.

Ultima tappa della tua crociera è Dubai. Meta affascinante ed intirgante, è una città in continuo fermento che  ogni settimana si arricchisce di nuovi edifici e grattaciali. Ai luoghi tradizionali e tipici della cultura del posto, come ad esmpio i caratteristici Souk, si contrappongono lagune artificiali, grattacieli in mezzo al mare e palazzi più che sfarzosi.

L’itinerario prevede molti giorni di navigazione, durante i quali non correrai il rischio di annoiarti. A bordo di Quantum passerai giorni indimenticabili. Nei 16 ponti troverai innovazioni e tecnologie mai viste prima in mare: simulatore di paracadutismo e di surf, parete di arrampicata e campo sportivo. Ti prenderai cura di te con il programma Vitality e nella bellissima Spa all’avanguardia; ti rilasserai nelle vasche idromassaggio e negli esclusivi solarium. Potrai fare, inoltre, l’esperienza unica ed impareggiabile di alzarti a 100 metri di altezza all’interno di una navicella che montata ad un braccio, ti farà farà ruotarea  360° sul mare.

Queste sono solo alcune delle meraviglie a bordo di questa super tecnologica nave: non ti resta che salire a bordo per scoprire tutte le altre navigando verso luoghi altrettanto suggestivi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro