CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere MSC per l'estate 2015: sconti fino a 400 euro se prenoti entro maggio

Quest’estate per le tue vacanze scegli di fare una crociera e potrai così visitare tanti e diversi posti, tutti belli e suggestivi, navigando comodamente su una delle bellissime navi MSC.

A tal proposito ti comunichiamo che è stata prorogata la promozione che ti permette di ricevere fino a 400 euro di sconto sul prezzo della tua cabina.

Hai tempo fino a maggio 2015 per prenotare la tua crociera estiva MSC e ricevere gli sconti super segreti a te dedicati: prova un preventivo gratuito e ti sarà immediatamente comunicato qual è il tuo sconto. Se l’offerta ti convince potrai anche acquistare simultaneamente la crociera tramite paypal.

msc nel mediterraneo

Per la tua vacanza potrai scegliere tra 5 diversi itinerari nel Mediterraneo, Orientale ed Occidentale, tutti della durata di 8 giorni che prevedono partenze per i mesi di giugno, luglio, agosto, e settembre.

Non perdere l’occasione di trascorrere le tue vacanze estive in crociera. Oltre all’imperdibile prezzo che ti stiamo proponendo, una crociera ti offre il vantaggio di trascorrere giorni in totale relax senza doverti preoccupare di nulla. A bordo delle navi MSC troverai: piscine, vasche idromassaggio, centri benessere, solarium, bar, snack e ristoranti di vario genere in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze culinarie, ma anche tanti luoghi di intrattenimento, per te ed anche per i più piccoli. Ma non solo: potrai alloggiare in cabine con balcone o suite di lusso dove ti sarnno garantiti tutti i confort possibili. Tutto ciò, ed altro ancora,  contribuirà a rendere la tua vacanza perfetta.

E non dimenticare che tra un bagno in piscina ed uno spettacolo al teatro avrai l’occasione di vistare tante bellissime mete prenotando un’escursione o avventurandoti in autonomia.

Un’estate in crociera è una vacanza che vorrai senza dubbio ripetere, soprattutto per il prezzo a cui l’acquisterai.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro