CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di San Valentino, il regalo perfetto per sorprendere ogni innamorato

San Valentino in crociera

Tra pochi giorni si festeggia San Valentino, il giorno dedicato all’amore e a tutti gli innamorati. Un giorno che merita di essere trascorso in maniera speciale e magari con un regalo speciale. I regali valgono tutti, si sa. Ma se al tuo amato o alla tua amata regalerai una crociera di San Valentino, di sicuro sarai riuscito a far breccia ancora una volta nel suo cuore.

In questo caso MSC Crociere potrebbe rivelarsi il tuo personale ed originalissimo Cupido. Grazie al suo infallibile arco, con tante frecce quanti sono gli itinerari della tua vacanza, potrai scegliere la crociera last minute più adatta a te.

crociera di san valentino

Qual è il bouquet che MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti in occasione del giorno più dolce dell’anno? Atmosfere romantiche, destinazioni da sogno, enogastronomia di eccellenza, feste a tema, eventi speciali, giochi e intrattenimento che moltiplicheranno il tuo amore. Vuoi qualche esempio di quello che verrà preparato a bordo? Gli chef hanno già studiato una ghiotta selezione di dolci a forma di cuore. Ad esempio il “tulipano d’amore”, una dolce sorpresa ideata per l’occasione e offerta a tutte le coppie presenti sulle navi. Preferisci una cena tête-à-tête nella tua cabina? Potrai scegliere tra una serie di trattamenti speciali che renderanno magici questi momenti.

Le novità a bordo

Le navi cambieranno look. Uno dei bar di bordo, rinominato “Bar di Cupido”, per tutta la notte servirà cocktail esclusivi e vere e proprie “pozioni d’amore” a tutte le coppie a bordo. A seguire, come nella migliore tradizione dell’intrattenimento MSC, saranno organizzate feste a tema, party per trovare la coppia perfetta e mille altre sorprese, anche personalizzabili per sorprendere la propria metà.

La crociera di San Valentino targata MSC Crociere sarà ospitata da tre delle più prestigiose unità della flotta. MSC Splendida, che navigherà nel Mediterraneo toccando i porti di Genova, Civitavecchia, Palermo, Barcellona e Marsiglia. MSC Orchestra, che solcherà i mari degli Emirati Arabi e dell’Oman. MSC Armonia, che invece farà scalo nelle incantevoli isole Canarie.

Insomma, sei pronto per prenotare una crociera last minute per sorprendere la persona che ami e festeggiare il vostro amore?

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro