CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera dei giovani con MSC per l'estate 2015: in vacanza a giugno e luglio a partire da 649 euro

Anche quest’estate torna la crociera dei giovani firmata MSC.

Se hai voglia di una vacanza frizzante, allora ecco un’itinerario adatto a te, vivace, dinamico e divertente, a bordo di quella che è stata eletta la nave dei giovani: la MSC Fantasia. Malta, Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia sono le mete dove trascorrerai la tua vacanza: città esuberanti, piene di vita e di occasioni di divertimento, ma anche paesaggi incantevoli e spiagge da sogno che ti regaleranno qualche giorno di relax.

Non solo gli itinerari ma anche la stessa nave, pensata proprio per un pubblico vivace , ti garantirà giorni in cui annoiarti sarà praticamente impossibile: MSC Fantasia è la più grande nave da crociera mai costruita per una compagnia di navigazione europea, a bordo troverai il mix perfetto tra tecnologia, innovazione, eleganza e servizi esclusivi.

Naturalmente trattandosi di una crociera pensata per i giovani anche il prezzo sarà contenuto e adatto al pubblico coinvolto. Potrai prenotare nei mesi di giugno e luglio a partire da 649 euro.

La crociera dei giovani, che imbarca a Genova, Napoli e Civitavecchia, salpa verso il Mediterraneo Occidentale: per informazioni su tutte le date disponibili consulta il calendario cliccando qui.

msc fantasia

L’itinerario che dura 8 giorni farà la prima sosta a La Valletta a Malta, rinomata per la sua vita notturna con locali, bar e ristoranti, molti dei quali si trovano sul lungomare, una delle zone più trendy della città, dove l’atmosfera si arricchisce di fascino e suggestione.

Proseguirai verso Palma di Maiorca, dove pernotterai. Qui il divertimento e la movida sono di casa con una grande varietà di pub, locali, bar e discoteche. Pensa che si contende con la magica Ibiza, il primato di isola del divertimento.

Proseguirai verso Barcellona, città dove non si dorme mai. Aldilà dell’indiscutibile fascino artistico e architettonico, questa vivace città offre divertimento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Las Ramblas, un unico grande vialone, è uno dei luoghi più emblematici della città ed anche il suo cuore vitale; il divertimento qui non manca mai: vivace e colorata è affollata  da bancarelle, artisti di strada, bar e localini di ogni genere.

L’ultima sosta è il porto di Marsiglia, città cosmopolita e multietnica, dove le occasioni di divertimento e svago non mancano. E’ conosciuta anche come la regina dei bar: dall’aperitivo fino a notte fonda potrai sorseggiare drink e cocktail, passando da un bar all’altro in un clima vivace e festaiolo tipico posto.

Trascorrerai una vacanza entusiasmaste, divertente e senza nessun tipo di preoccupazione a bordo di una delle navi più belle, tecnologiche e divertenti della flotta MSC. Non perdere tempo e approfitta delle speciali tariffe dell’estate 2015 dedicate ai giovani.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro