Crociera Costa: ecco tutto quello che è incluso nel prezzo

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera Costa: ecco tutto quello che è incluso nel prezzo

Capita spesso di domandarsi, soprattutto a chi parte in crociera per la prima volta, cosa sia incluso nel prezzo pagato. Lecito farsi questa domanda e ancor più giusto ricevere una risposta, e per questo che oggi ti proponiamo una breve rassegna su tutto quello che è incluso nel prezzo delle Crociere Costa.

Le navi Costa sono dei veri e propri resort galleggianti e quindi a bordo troverai davvero tutto quello che ti serve per trascorrere al meglio i tuoi giorni di vacanza con un costo contenuto. Infatti Costa include nel prezzo delle sue crociere tutto ciò che serve per rendere una vacanza perfetta.

costa prezzo incluso

Per cominciare, e forse potrebbe sembrare banale, nel prezzo che pagherai per la tua crociera, è inclusa la sistemazione nella cabina scelta con tutti i confort ed i servizi: area condizionata, filodiffusione, tv satellitare, pulizia giornaliera, cambio della biancheria e saponi.

A bordo delle navi Costa, potrai consumare i tuoi pasti sia nel ristorante principale dove mangerai in modo tradizionale, che al buffet dove potrai stuzzicare il tuo pasto informale. Il servizio di pensione completa prevede il caffè mattutino, la prima colazione, il pranzo, la cena, i tè pomeridiani ed i buffet ed inoltre due sere a settimana ti aspettano stuzzicanti sorprese gastronomiche di mezzanotte. Se invece segui una dieta particolare per problemi di glicemia, intolleranze o allergie non devi preoccuparti poichè troverai dei menù specifici in grado di soddisfare le tue esigenze alimentari. Non mancano menù light, vegani e vegetariani ed anche appuntamenti speciali come le cene di gala con menù elaborati degni di un ristornate stellato.

Per quanto riguarda le attività e l’intrattenimento a bordo potrai usufruire delle piscine idromassaggio, dei lettini ed anche dei teli mare; potrai svagarti nelle aree relax come la biblioteca o la sala carte. Se sei un amante dello sport non dovrai rinunciare al tuo allenamento quotidiano, le navi Costa dispongono di palestre, campi polisportivi e percorso jogging oltre che di corsi specifici con istruttori qualificati, come  aerobica, stretching, bodydancing e step.

Anche lo svago, per te ma anche per i tuoi figli, è totalmente gratuito a partire dalle attività di animazione come giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke e serate a tema.  Ai più piccini è dedicata un’animazione ad hoc, con mini club in cui saranno divisi in fasce di età ed impegnati in tante attività divertenti con i loro coetanei. Ogni sera potrai fare qualcosa di diverso optando per gli spettacoli musicali o di cabaret al teatro,  oppure per le divertenti feste a teme ed ancora per un’eccitante serata in discoteca.

Il prezzo delle crociera Costa include davvero tutto quello che puoi volere da una vacanza, ma nel caso in cui non ti bastasse allora potrai usufruire di tanti servizi extra pensati per gli ospiti più esigenti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro