CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Allure of the Sea: la nave più grande del mondo ti porta in crociera ai Caraibi

Dopo una lunga estate trascorsa a navigare i nostri mari, Allure of the Seas, si è spostata ai Caraibi, dove resterà per questa stagione ed anche la prossima. Fino a quando non verrà inaugurata Harmony of the Seas, Allure continuerà a detenere il primato di nave più grande del mondo, per cui se hai in programma una crociera al caldo, non farti sfuggire l’occasione di farla a bordo di questo gigante dei mari.

Una crociera ai Caraibi a bordo di Allure of the Seas potrebbe essere una delle migliori vacanze della tua vita. Infatti non solo raggiungerai destinazioni incantevoli, ma avrai anche la fortuna di navigare tra le meravigliose isole dei Caraibi a bordo di una delle navi più belle e desiderabili al mondo. Si tratta di una vera e propria metropoli galleggiante con ben sette quartieri a bordo, tra cui il Central Park, ispirato proprio a quello newyorchese.

allure caraibi

Una nave meravigliosa, ma anche le destinazioni più belle del mondo, dove potrai rilassarti e trascorre giorni indimenticabili. Isole Vergini, Haiti, Messico, Bahamas e Porto Rico  sono solo alcuni dei magnifici posti che avrai la fortuna di visitare con le crociere che ti stiamo proponendo. Sono posti magici, dai paesaggi incantati, dove non ci sono solo spiagge paradisiache ma anche tante occasioni di escursioni, alla scoperta dei colori, del ritmo e dei sapori, di culture diverse dalla nostra, autentiche e molto interessanti.

Passeggiando sui ponti di Allure godrai di panorami unici al mondo, tante isole ed arcipelaghi, coperti da vegetazione rigogliosa, bagnati da acqua cristallina dalle diverse sfumature. Sulla sabbia bianca delle lunghe spiagge, spuntano grandi palme che creano zone d’ombra dove trovare refrigerio quando il sole comincia a bruciare troppo. I Caraibi sono proprio come li immagini, come li presentano riviste e giornali, come quelli che fanno da scena a tanti film, e non a caso in molti li definiscono paradisi terrestri.

Ti abbiamo dato due buone ragioni per cui dovresti assolutamente decidere di fare una crociera ai Caraibi a bordo della nave più grande del mondo, ma c’è ne è anche un terza: i prezzi vantaggiosi ed imperdibili che solo Non Solo Crociere può garantirti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro