CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Cosa fare in crociera durante i giorni di navigazione

Durante una vacanza in crociera ti ritroverai a dover trascorrere dei giorni a bordo senza raggiungere nessun porto di scalo. Se hai paura di non sapere cosa fare in crociera durante quei momenti preziosi della tua vacanza, leggi l’articolo del Blog di NonSoloCrociere.

Scopri i segreti per sfruttare al meglio ogni singolo istante della tua meritata crociera!

cosa fare in crociera

Cosa fare in crociera: i consigli degli esperti

cosa fare in crocieraUn nuovo trend che si sta facendo largo tra i più appassionati crocieristi sono le repositioning cruises. Queste tipologie di crociere nascono dalla necessità delle compagnie di crociera di dover spostare una nave da un continente all’altro, per essere impiegate su nuovi itinerari.

Durante il tragitto la nave sarà comunque in servizio, permettendo ai passeggeri di usufruire di tutti i servizi presenti a bordo. Per diversi giorni la nave non attraccherà in nessun porto e questo rende gli appassionati delle repositioning cruises i più esperti su cosa fare in crociera durante i giorni di navigazione.

Se non sai come vestirti in crociera clicca qui e vai all’articolo del Blog!

Aria pulita

cosa fare in crociera

Una delle prime cosa da non farsi scappare a bordo durante una crociera è sicuramente l’opportunità di godere di aria pulita in mare aperto. Attività come jogging e fitness o praticare sport ti permetteranno di divertirti mantenendoti in forma. Così quando ti troverai di fronte alle prelibatezze offerte nei buffet a bordo non ti sentirai più in colpa.

Shopping a bordo

cosa fare in crociera

Le navi da crociera possiedono negozi e punti vendita dove potrai dar libero sfogo alla tua voglia di shopping. Il nostro consiglio è di approfittare soprattutto degli ultimi giorni di crociera. Le compagnie infatti propongo offerte particolarmente interessanti sul finire della vacanza.

Un altro consiglio è quello di approfittare dei giorni di navigazione per organizzare al meglio le tue escursioni. Prenotarle in totale relax e tranquillità è la soluzione migliore per la loro perfetta riuscita. Potrai anche contare sull’aiuto dei tour operator presenti a bordo. Ti consiglieranno le escursioni più adatte a te ed alla tua famiglia.

Ora che sai cosa fare in crociera non hai più scuse.

Le migliori offerte del web sono su NonSoloCrociere.it.

Clicca qui ed approfittane!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro