CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con MSC la crociera si fa "virtuosa"

MSC Virtuosa: è tempo di salpare con una delle navi più grandi della flotta di MSC Crociere!

MSC Virtuosa aprirà i suoi battenti navigando il Mediterraneo Occidentale, a partire dall’8 novembre 2020, ma è possibile per tutti prenotare fin da ora per assicurarsi un posto in quella che si preannuncia una delle navi più grandiose al mondo, insieme alla nave sorella MSC Grandiosa.

Virtuosa, sarà la quarta nave di generazione Meraviglia e la seconda unità “Meraviglia Plus”, dotata di una maggior quantità di cabine e di aree pubbliche. Una nave di extra lusso in cui ogni ospite troverà tutto quello che ha sempre desiderato e mai trovato in altre crociere.

Con la sua tecnologia sempre all’avanguardia, MSC Virtuosa promette di offrire ai suoi ospiti la miglior esperienza di navigazione possibile, anche grazie alla sua crescente offerta digitale, con il supporto di MSC for Me e dell’assistente digitale Zoe.

Così come svelato dai suoi fondatori, il termine Virtuosa ha duplice simbologia: da un lato, rifacendosi all’ambito musicale, indica un soggetto particolarmente dotato (da qui la simpatica idea di dare ad ogni ponte il nome da diversi strumenti musicali), dall’altro Virtuosa rimanda all’abilità e alla competenza degli architetti MSC Crociere e dei partner dei cantieri navali Les Chantiers de l’Atlantique, che hanno progettato e costruito questa incredibile nave.

Tutto quello che cercate in MSC Virtuosa

All’interno di una flotta unica e all’avanguardia, MSC Virtuosa offrirà a tutti gli ospiti di MSC Crociere un’ampia gamma di opzioni di ristorazione, benessere, shopping e intrattenimento a bordo. Grande spazio sarà riservato proprio a quest’ultimo, che garantirà a tutti gli ospiti di MSC un’esperienza unica e inimitabile. I due nuovi spettacoli Cirque du Soleil, animeranno il viaggio degli ospiti, consentendo a tutti di vivere un’esperienza incredibile e indimenticabile.

Tra gli spazi più mondani la Galleria, una passeggiata centrale, piena di boutique, ristoranti e locali, dove rilassarsi di giorno e scatenarsi di notte con musica, feste e intrattenimento, la piscina Atmosphere pool, con circa 10 m² di spazio pubblico per ospite, e la MSC Aurea Spa, che offrirà a tutti i suoi ospiti trattamenti relax, volti a rivitalizzare il corpo e l’anima.

Last but not least, l’MSC Yacht Club, la famosa “nave nella nave” dedicata agli ospiti che cercano esclusività e lusso da vivere in libertà con le molteplici attività ricreative e di intrattenimento di una nave da crociera.

Non lasciatevi scappare quest’occasione davvero unica. Salpate insieme a MSC Virtuosa, per vivere un’esperienza davvero senza eguali.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro