CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La tua crociera a bordo di Celebrity Reflection

Celebrity Reflection

Il top per le tue vacanze. Il massimo che potresti chiedere ad una crociera mediterraneo. Tutto il lusso di Celebrity Cruises sulla sua Celebrity Reflection.
La colossale nave del luxury brand di Royal Carribean dal 2012 completa la classe Solstice, imponendosi su tutte le altre navi della linea. Celebrity Reflection è infatti la più grande. Per lei la compagnia ha pensato di espandersi su tutti i fronti, regalando ai suoi passeggeri un lusso irripetibile!

Tutto il meglio per te

crociera mediterraneo

Celebrity Reflection può ospitare più di 3 mila passeggeri a bordo e garantisce ad ognuno di loro un servizio impeccabile, ristorazione di altissimo livello, itinerari fuori dal comune e spettacoli unici ed esclusivi. Coccolerà i suoi ospiti con camere e suite avvolgenti e fantastici centri SPA.

Vuoi relax assoluto? La nave dispone di 34 nuove AquaClass Suite con crociera mediterraneolussuosi spazi interni e fantastiche terrazze. Proverai l’indimenticabile sensazione di vivere sospeso sul mare, in una cabina futuristica dal panorama mozzafiato.

Vuoi un’esperienza di bordo ricca e coinvolgente? Esplora tutti i ponti di Celebrity Reflection e scopri le sue imperdibili attrazioni.

Recati al Michael’s Club, un bar accogliente e panoramico con sedute alte, sgabelli o eleganti poltrone. Potrai assaporare una selezione di oltre 50 fantastiche birre artigianali da tutto il mondo, cui è stata aggiunta anche una vasta collezione di whisky, scotch, cognac e bourbon. Se un patito dell’arte? Partecipa a delle esclusive lezioni di pittura di un maestro dell’ArtCenter (Florida) al Lawn Club. Se invece preferisci goderti il piacere ed i sapori di una grigliata all’aperto non lasciarti scappare il nuovo Lawn Club Grill. Luminoso, moderno e con uno stile cosmopolita.

crociera mediterraneoSempre presso il Lawn Club approfitta dello spazio verde dell’ Alcoves. Passeggerai su un vero tappeto d’erba in mare aperto, godendoti i confortevoli divani messi a disposizione per gli ospiti.

Ti sembrerà di ritrovarti in un elegante giardino inglese, con camerieri di prim’ordine pronti ad esaudire ogni tua richiesta. Sulla Celebrity Reflection il tempo si fermerà e sarai in grado di vivere sensazioni uniche. Spazi accoglienti e riservati su comodi e avvolgenti divani per due o quattro ospiti presso il Lawn Club dove potrete anche passeggiare su un prato di erba vero in mare aperto.

crociera mediterraneo

Celebrity Reflection offre tre nuovi tipi di spaziose suite: Reflection con due camere da letto, Signature suite, più ampie e spaziose ed infine AquaClass Suite, incentrate sulla spa. Tutte le suite prevedono dei tecnologici materassi premium Reverie di ultima generazione. Ti permetteranno un’esperienza di sonno personalizzata, dalla versione più rigida a quella super morbida.

Scopri le offerte on-line di NonSoloCrociere.it per prenotare la tua Celebrity Reflection.

Chiedi un preventivo, è gratis e senza impegno. Vieni sul sito.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro