CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con la nuova promozione Go Big di Celebrity Cruises ricevi subito un esclusivo reagalo

Le navi Celebrity sono tra le più lussuose ed esclusive in mare ed offrono ai clienti la possibilità di trascorrere una vacanza fuori dal comune. La compagnia ha deciso di cominciare il nuovo anno all’insegna della convenienza proponendo agli ospiti una promozione davvero imperdibile.

Si tratta della promozione Go Big, grazie alla quale senza alcun costo aggiuntivo ti dà la possibilità di scegliere tra quattro regali:  quattro vantaggi esclusi che ti consentiranno di organizzare una vacanza su misura, praticamente perfetta. Nello specifico potrai scegliere di ricevere:

celebrity-cruises-go-big

  • un pacchetto bevande Classic per due persone
  • un credito di 300$ a cabina da spendere secondo le proprie preferenze
  • mance gratuite per due persone
  • connessione internet Wi-fi per due persone

Inoltre se in cabina prenoti anche un terzo e quarto letto gli ospiti riceveranno in omaggio 40 minuti di connessione internet gratuiti  ed un pacchetto bevande Classic non alcolico.

Questa esclusiva promozione è dedicata a tutti coloro che prenotano una crociera Celebrity nel Mediterraneo con partenze da gennaio 2016 ad aprile 2017, in cabine esterne, con balcone o superior. L’offerta è limitata alle disponibilità quindi non perdere altro tempo e consulta il calendario delle partenze disponibili. Come appena accennato si tratta di itinerari che prevedono le più belle destinazioni del Mediterraneo, alcune delle quali anche insolite.

Ad esempio Celebrity Constellation tra gli scali propone Capri, Catania e Ravenna, alcune mete molto rinomate del nostro Bel Paese ma non sempre contemplate tra le destinazioni delle navi da crociera. Inoltre la stessa nave oltre che in Croazia e in Montenegro fermerà anche in Slovenia, a Koper, il principale porto del paese. Il suo patrimonio d’arte è di particolare valore e risente notevolmente della immediata vicinanza con Trieste e Venezia; per anni è stata il maggior centro culturale istriano tanto da essersi guadagnata l’appellativo di Atene dell’Istria. E’ una città ricca di monumenti e di opere d’arte dell’età medievale, rinascimentale e barocca e malgrado i cambiamenti del tempo il centro storico ha conservato il tipico aspetto assunto durante la dominazione veneta con calli, campi, broli, volti, portici e sottoportici.

Questo è solo uno dei bellissimi itinerari nel Mediterraneo che Celebrity propone ai suoi ospiti: consultali tutti, scegli quello più giusto per te, richiedi un preventivo gratuito e prenota subito la tua crociera perfetta.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro