CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nuova partnership di Celebrity Cruises con un brand di lusso per rafforzare l'esclusività delle sue crociere

Celebrity Crusies ha annunciato un’ennesima collaborazione con un brand sinonimo del lusso ed eleganza. Questa volta si tratta di un’evento esclusivo le “Diner en Blanc“, che si ripete tutti gli anni, da ben 24 anni, e riscuote un incredibile successo.

E’ una cena, i cui ospiti devono essere rigorosamente vestiti di bianco, istituita da un celebre chef parigino e che consiste in un flash mob, a cui per partecipare bisogna mandare una richiesta di adesione ed aspettare la risposta. Il luogo in cui si svolgerà l’evento resterà segreto fino all’ultimo giorno, le uniche cose che gli ospiti devono sapere è  la città dove si terrà l’evento, e che devono indossare un abito elegante, da sera e bianco.

celebrity cruises  e  lediner en blanc

Ancora una volta Celebrity ha dimostrato di aver fatto la scelta giusta: stringere una partnership con una firma quale Le Diner en Blanc, rafforzerà notevolmente la sua posizione nella nicchia del lusso e dell’esclusività.

L’accordo consiste nell’offerta, da parte di Celebrity, di una serie di esperienze uniche ed emozionati ai partecipanti all’evento. Per il 2015 sono previsti eventi a Boston, Chicago, Dallas, Los Angeles, New York, San Francisco e Washington DC, nel corso dei quali i membri avranno l’opportunità di partecipare ad un concorso a premi per vincere una crociera Celebrity di sette notti ai Caraibi.

Il Presidente e CEO Lisa Lutoff-Perlo, entusiasta e soddisfatta dell’accordo stretto, ha parlato di sinergia tra i due marchi, chiarendo che, come Celebrity offre a bordo delle sue navi una cucina ricercata di ispirazione globale, spazi raffinati ed eleganti ed un servizio impeccabile e fuori dal comune, così Le Diner en Blanc offre ai suoi membri serate indimenticabili, di grande fascino ed eleganza, portando in tutto il mondo magiche serate di gala, esclusive e meravigliose.

Inoltre Celebrity donerà agli eventi il suo tocco unico di marchio esclusivo, leader nel settore del lusso moderno. Non ci resta che aspettare la prossima data di Le Diner en Balnc per vedere le magnifiche sorprese che queste due esclusive firme del lusso hanno preparato per tutti i partecipanti all’evento.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro