CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Barcellona in crociera: parti con la nuova MSC Bellissima!

Vivace ed esuberante, Barcellona è una città da vedere almeno una volta nella vita. Approfitta delle offerte crociere last minute e parti a bordo di MSC Bellissima

Arrivare a Barcellona in crociera è il modo più semplice per visitare una delle più grandi e belle città del Mediterraneo, che racchiude nel tracciato urbano la sua lunga storia, a partire dai romani, fino alle più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo.

Molte navi che partono per il Mediterraneo occidentale fanno tappa in questa splendida città. Un giorno sicuramente non basta per visitarla interamente, ma vale la pena scendere e ammirare le sue bellezze per assaporare il clima cosmopolita, ricco di colori, sapori, arte e storia. E se non ti va di visitare da solo la città, prenota l’escursione organizzata.

Passeggiare per le vie di Barcellona è un’esperienza sorprendente. Passando per Piazza della Catalunya, si arriva alla famosa Rambla e si è subito trascinati nella vivacità e nel folklore di questa esuberante città. Camminando per questo viale sarete affascinati da statue viventi, musicisti e, soprattutto, dalle principali attrazioni, come la Fontana di Canaletes o lo splendido Mosaico di Mirò, che l’artista ha regalato alla città.

Da non perdere le spettacolari opere di Antoni Gaudì, architetto spagnolo, tra i massimi esponenti del modernismo catalano: Casa Batlló, Palau Güell, Parco Güell e la Sagrada Família che sono inseriti nella lista del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Prima di risalire a bordo della nave approfitta per fare un giro anche sul bellissimo litorale, dove ci sono le più famose spiagge come Barceloneta e Sant Miquel, e per assaggiare un piatto tipico di Barcellona, il jamón iberico, il prosciutto crudo spagnolo.

Ora, se sei stanco torna a bordo della nave e goditi la tua vacanza, facendo un bagno in piscina o rilassandoti con un massaggio. La giornata continua poi tra cena e intrattenimento.

Approfitta delle offerte crociere last minute riservate a chi prenota con MSC Bellissima, l’ultima nave varata da MSC Crociere. Parti alla scoperta delle bellissime città del Mediterraneo occidentale e goditi la tua crociera a bordo della nave super tecnologica.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro